Vische, ai nastri di partenza il grande Festival delle “Lanterne Rock”

Vische

/

03/09/2015

CONDIVIDI

Sul palco i finalisti del concorso per artisti emergenti del Premio Nazionale per la Canzone d’Autore di Vische e del Canavese.

La centralissima piazza Bartolomeo di Vische vibrerà con la musica delle Lanterne Rock di questo fine settimana. Sul palco si esibiranno i finalisti del concorso per artisti emergenti del Premio Nazionale per la Canzone d’Autore di Vische e del Canavese.

Alla manifestazione parteciperanno i Proclama (sabato 5) e i Perturbazione (domenica 6). Sabato sera, dalle 23 partirà poi la discoteca a cielo aperto grazie al contributo dei Disco Inferno e i grandi successi degli anni Ottanta e Novanta. Sono tutt’ora in corso le iscrizioni per band e cantautori per partecipare alla terza edizione del Premio.

Gli artisti selezionati (band e cantautori che compongono canzoni proprie in italiano) si esibiranno nella due giorni della manifestazione. In palio, oltre alle targhe commemorative, premi in denaro e servizi per 5.000 euro complessivi: con la partecipazione ad una compilation realizzata in collaborazione con Deezer, il servizio internazionale di musica in streaming, spazi promozionali radiofonici e televisivi, l’inserimento in diversi eventi organizzati dalla Carovana dei Festival e l’esibizione al prossimo “Nuovo MEI – Meeting degli Indipendenti a Faenza 1/4 ottobre 2015” ed all’”Eurosong Indie Festival – Ventimiglia 12 e 13 settembre 2015” (in collaborazione con Mei/Audiocoop).

Per info è possibile consultare la pagina facebook dell’evento o il sito www.promozioneartisticaeventi.it/

Leggi anche

17/08/2019

Vestignè: esce dal cortile va in strada e viene travolto da un’auto. Bimbo di 5 anni grave in ospedale

Travolto da una Fiat Punto mentre si trovava sulla strada: un bambino di cinque anni di […]

leggi tutto...

17/08/2019

La vergogna del “Ponte Preti”: dopo tante promesse di interventi tutto è come prima

E’ trascorso un anno da quando il senatore castellamontese Eugenio Bozzello indisse una raccolta di firme […]

leggi tutto...

17/08/2019

Scatta l’allarme al canile di Caluso per sedici cani ammalati di leptospirosi. Due sono deceduti

Tra i 32 cani provenienti da un’azienda agricola della Val di Chy, alcuni erano affetti da […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy