Violento scontro tra due furgoni a Druento: un giovane di Forno Canavese è gravissimo in ospedale

Forno Canavese

/

31/03/2017

CONDIVIDI

Feriti entrambi i conducenti dei due furgoni coinvolti nell'incidente stradale. La polizia locale indaga per determinare la dinamica

Un uomo di 32 anni, D.M., residente a Forno Canavese è rimasto gravemente ferito in un grave incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 18,00 di giovedì 30 marzo in via De Gasperi a Druento dove si sono scontrati un furgone Ducato Daily e un Ford Transit. Sono stati alcuni passanti e i titolari di un esercizio commerciale che si affaccia su via De Gasperi che hanno assistito all’incidente stradale ad avvertire i soccorsi.

Il 32enne di Forno Canavese è stato trasportato d’urgenza a brodo dell’elisoccorso al Cto di Torino dove è stato ricoverato in prognosi riservata e si trova in coma farmacologico. Le sue condizioni di salute sembrano essere leggermente migliorate.

Sul luogo del drammatico incidente stradale sono intervenuto oltre al personale medico del 118 anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Druento. Il conducente del furgone Fiat Daily, un uomo di nazionalità cinese ha riportato una grave ferita alla testa e fratture multiple ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria di Torino.

La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale di Druento. La strada è stata interdetta al traffico per un paio d’ore per consentirre i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy