Tragedia a Candia Canavese: un uomo di 68 anni perde la vita travolto da un camion

Candia

/

09/05/2016

CONDIVIDI

Il pensionato stava attraversando la strada quando è stato investito dal mezzo pesante. Inutile il volo in eliambulanza al Cto di Torino

Travolto e ucciso da un camion mentre stata attraversando la strada. Vittima del tragico incidente è un uomo di 68 anni. E’ successo questa mattina a Candia Canavese, in via Roma, poco dopo 10,30. Le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravi ai soccorritori che ne hanno disposto il ricovero d’urgenza al Cto di Torino a bordo dell’eliambulanza. I medici si sono prodigati per salvare la vita al paziente, ma i loro sforzi sono, purtroppo risultati vani. Il cuore dell’uomo investito non ha retto ai politraumi riportati ed ha cessato di battere.

Il drammatico incidente ha avuto luogo nella curva di via Roma: un mezzo pesante in transito, ha investito il pensionato proprio mentre questi stava attraversando la strada, a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. L’autotrasportatore ha tentato all’ultimo minuto una disperata manovra per evitare l’impatto, ma inutilmente. In seguito alla violenza dell’urto, il pedone è finito a diversi metri di distanza e il camion è finito contro la recinzione in cemento di un magazzino.

E’ stato lo stesso conducente a chiamare i soccorsi che sono tempestivamente. L’immediato trasporto al Cto non è servito a salvare al vita all’uomo. Sulla dinamica dell’incidente mortale stanno attivamente indagando i carabinieri della stazione di Caluso e della Compagnia di Chivasso.

Dov'è successo?

Leggi anche

28/05/2020

Coronavirus, l’ora donata dai dipendenti Nova Coop va a sostegno della Croce Rossa piemontese

Nel mese di aprile i dipendenti di Nova Coop, la cooperativa di consumatori con 64 punti […]

leggi tutto...

28/05/2020

Coronavirus in Piemonte: anche oggi numeri incoraggianti. Un solo decesso e contagi in calo

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che giovedì 28 maggio, i pazienti virologicamente guariti, cioè […]

leggi tutto...

28/05/2020

E’ arrivata in Piemonte “Amnèsia”, la super marijuana che fa perdere la memoria. Ed è allarme

Il variegato mercato delle sostanze stupefacenti non cessa di “sfornare” nuove droghe, sempre più potenti e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy