Torre Canavese: violento scontro frontale nella galleria della Pedemontana. Tre i feriti

Torre Canavese

/

02/07/2016

CONDIVIDI

L'impatto è stato violento. La strada è stata chiusa al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso

Non è la prima volta che la galleria di Pramonico della Pedemontana che sorge nel tratto di strada provinciale che attraversa il territorio di Torre Canavese è teatro di gravi incidenti stradali. L’ultimo, in ordine di tempo ha avuto luogo quest’oggi. In un violento tra scontro tra due auto, che viaggiavano in senso opposto, tre persone sono rimaste ferite. Su una una Opel Zafira si trovavano il conducente e la madre, mentre a bordo della Subaru Forrester si trovava una donna. Quest’ultimo veicolo, in seguito all’urto si è ribaltato finendo la sua corsa contro la parete della galleria. Tutti e tre gli occupanti delle due vetture hanno riportato ferite.

Al pronto soccorso degli ospedale di Ivrea e Cuorgnè sono finiti G.C.Z., 53 anni, residente a Cuorgnè, che si trovava a bordo dell’Opel Zafira in compagnia dell’anziana madre ed  E. A. 41 anni, residente che stava conducendo la Subaru Forrester. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenute tre ambulanze del 118 e i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte che hanno estratto i feriti dagli abitacoli delle auto. A giudizio dei sanitari le condizioni di salute delle persone coinvolte nel sinistro non sarebbero gravi. I pompieri hanno messo in sicurezza le due autovetture. Saranno i carabinieri della stazione di Castellamonte a stabilire l’esatta dinamica del sinistro. La Pedemontana è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei due mezzi.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/08/2019

Volpiano, a ottobre finalmente la gara d’acquisizione di Comital e Lamalù. Fine dell’incubo?

Il conto alla rovescia è già iniziato: tra 45 giorni si aprirà ufficialmente la gara per […]

leggi tutto...

19/08/2019

Chivasso: è tutto pronto per la fantasmagorica festa patronale del “Beato Angelo Carletti”

La Città di Chivasso si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono Beato Angelo Carletti nel […]

leggi tutto...

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy