San Giorgio Canavese, Restart con il Keyco Edil Forum

San Giorgio Canavese

/

24/06/2015

CONDIVIDI

Venerdì 26 giugno 2015 al Castello di San Giorgio. Crediti formativi validi per ingegneri, architetti, geometri, geologi e periti industriali

La ripresa economica non si può solo attenderla o sperarla: la si deve costruire giorno dopo giorno. In questo caso, nel vero senso della parola per coloro che operano nel campo dell’edilizia. Venerdì 26 giugno 2015, il Castello di San Giorgio sarà la meravigliosa cornice del Keyco Edil Forum: un momento di approfondimento e di incontro rivolto ai professionisti che desiderano aggiornarsi e arricchire le proprie competenze professionali, in modo da trarre nuove idee e spunti operativi per migliorare ed innovare l’attività lavorativa alla quale dedicano il loro impegno quotidiano.

L’evento 2015 è intitolato Reset, Restart e ospiterà interventi di relatori preparati e attenti alla qualità delle prestazioni offerte in termini di beni e servizi. Il file rouge che lega i diversi interventi sarà indubbiamente quello della rigenerazione urbana come leva della ripresa dell’edilizia, in un’ottica di sviluppo moderno e soprattutto sostenibile.

L’appuntamento è stato organizzato grazie alla Keyco srl, società di consulenza aziendale attiva sul territorio canavesano, e alla collaborazione con diversi organi professionali: la partecipazione al K.E.F. vale infatti quattro crediti formativi per ingegneri, architetti, geometri, geologi, periti industriali.

I lavori si apriranno alle 14.30 e si concluderanno nel tardo pomeriggio con un conviviale aperitivo verso le 18.30 con un momento conviviale offerto dagli organizzatori.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ivrea

/

17/10/2018

Ivrea, aveva mostrato i genitali a due ragazze. Ventenne di Aosta condannato a 5 mesi

Aveva mostrato all’aperto, dopo averle seguite, i genitali a due ragazze: per questa ragione un ventenne […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

17/10/2018

Una raccolta fondi on line per far rivivere gli spazi “salesiani” a Cuorgnè e lo Stadio della Canoa a Ivrea

Il Comune di Cuorgnè ha tra gli obiettivi delle politiche giovanili la creazione e la riorganizzazione […]

leggi tutto...

Forno Canavese

/

17/10/2018

In Canavese si differenzia poco. La Città Metropolitana sanziona 28 Comuni per 700mila euro

In Alto Canavese si differenzia troppo poco. E allora scattano le multe. 700 mila euro di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy