San Giorgio Canavese: lotta dei carabinieri contro lo spaccio di droga. Denunciati due giovani

08/05/2018

CONDIVIDI

Nello scorso fine sttimana controllate oltre 250 persone e 126 veicoli. Cinque persone sono state denunciate

I carabinieri della Compagnia di Ivrea durante i controlli svolti in Canavese lo scorso fine settimana hanno controllato oltre 250 persone e 126 veicoli. Cinque persone sono state denunciate.

I carabinieri di San Giorgio Canavese hanno denunciato in stato di libertà un 20enne ed un 24 enne, entrambi residenti in Canavese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due giovani sono stati controllati domenica pomeriggio lungo la strada provinciale numero 53 mentre erano a bordo di una utilitaria, sulla quale i militari hanno rinvenuto residui di marijuana.

La conseguente perquisizione domiciliare presso le rispettive abitazioni ha consentito di rinvenire e sequestrare complessivamente 110 grammi di marijuana, 4 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. Droga e bilancino sono stati sottoposti a sequestro. Entrambi sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura di Ivrea per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/09/2019

Volpiano: arrestati dai carabinieri per spaccio di droga. Gli stupefacenti erano nascosti in casa

Arrestati dai carabinieri della Compagnia di Chivasso con l’accusa di spaccio di droga. A finire nei […]

leggi tutto...

18/09/2019

Castellamonte: 32enne arrestato per aver tentato di investire, per gelosia, l’ex compagna

I carabinieri della Stazione di Castellamonte hanno arrestato Andrea P., 32enne, disoccupato, residente a Castellamonte, dando […]

leggi tutto...

18/09/2019

Previsioni meteo in Canavese: l’arrivo della perturbazione porta con sè piogge e temporali

Queste le previsioni metereologiche di mercoledì 18 settembre: AL NORD Mattinata instabile sulle regioni nord-orientali con […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy