San Benigno Canavese: scontro tra trattore e auto. Agricoltore 48enne in gravi condizioni al Cto di Torino

San Benigno Canavese

/

07/03/2019

CONDIVIDI

L'urto tra i due mezzi è stato violento. Il conducente del mezzo agricolo ha riportato un trauma toracico-addominale

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 marzo, dopo poco le 15,30 in località Le Mura a San Benigno Canavese. Protagonisti dello violentissimo scontro sono stati un trattore Lamborghini condotto da un agricoltore una Fiat 500 L. Entrambi i mezzi procedevano in direzione di Chivasso. L’urto tra i due mezzi è stato così violento che il mezzo agricolo è finito nel fossato che costeggia la strada provinciale mentre il conducente, un uomo di 48 anni residente a San Benigno Canavese è stato letteralmente sbalzato su un prato. Le sue condizioni di salute sono gravi a causa del trauma toracico-addominale riportato.

Ferito anche il conducente dell’auto. Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco. I sanitari hanno disposto l’immediato trasferimento in eliambulanza del 118 del meccanico al Cto di Torino mentre l’automobilista, residente a San Mauro Torinese che ha riportato ferite meno gravi è stato trasportato in autolettiga al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso.

Sul luogo dell’incidente sono atterrati gli elicotteri del 118 e dei vigili del fuoco. Sulla dinamica che ha determinato il sinistro stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso che hanno eseguito i necessari rilievi. (Immagine di archivio)

Leggi anche

20/08/2019

Firmato in Regione l’accordo per incentivare il ritorno degli immigrati nei Paesi d’origine

Vuole dare impulso al rimpatrio volontario assistito il progetto sperimentale contenuto in un accordo firmato il […]

leggi tutto...

20/08/2019

Ceresole, afflusso record di turisti. Il vicesindaco Mauro Durbano: “Merito di tutto il paese”

Ottimi risultati per la stagione turistica a Ceresole. Tantissime le presenze registrate e numerosi gli eventi […]

leggi tutto...

20/08/2019

Canavese: Poste Italiane investe nel decoro urbano e nei servizi destinati ai piccoli comuni

Sei nuovi Atm Postamat installati, 15 barriere architettoniche abbattute, 34 paesi interessati dal progetto “decoro urbano”, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy