Rubavano nei supermercati in Canavese: i carabinieri rintracciano e arrestano quattro persone

Rivarolo Canavese

/

03/09/2018

CONDIVIDI

Due uomini e due donne sono finiti in manette con l'accusa di furto. La refurtiva ammonta a poche decine di euro

Nei giorni scorsi i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato in concorso quattro persone. Un uomo e una donna, rispettivamente di 33 e 30 anni, la scorsa settimana hanno asportato generi alimentari dal supermercato “In’s” di Rivarolo Canavese e sono poi fuggiti a bordo di una Alfa Romeo 147.

Poco dopo sono stati rintracciati e bloccati da una pattuglia di carabinieri, prontamente allertati. I militari hanno recuperato la refurtiva, del valore di circa 30 euro, restituendola al legittimo proprietario. Per la coppia, già nota alle forze dell’ordine, è scattata una denuncia alla Procura di Ivrea per furto aggravato in concorso.

Per lo stesso reato, alcuni giorni prima, erano stati denunciati un uomo di 47 anni ed una di 19 anni, anch’essi già noti alle forze dell’ordine, che avevano asportato generi alimentari dal supermercato “Bennet” di Pavone Canavese per un importo complessivo di circa 48 euro.

I due erano stati rintracciati e bloccati dai carabinieri nel parcheggio del centro commerciale e a bordo della loro autovettura era stata rinvenuta la refurtiva, recuperata e restituita al legittimo proprietario. Tutti e quattro i denunciati sono italiani.

Dov'è successo?

Leggi anche

12/07/2020

Ivrea protagonista dell’hi-tech grazie al nuovo progetto “Ico Valley-Human Digital Hub”

 Si chiama “Ico Valley-Human Digital Hub” il progetto dedicato alla formazione e alle start-up digitali prenderà vita […]

leggi tutto...

12/07/2020

Coronavirus in Piemonte: l’epidemia rallenta. Nessun decesso e solo quattro nuovi contagiati

Coronavirus in Piemonte: l’epidemia rallenta. Nessun decesso e solo quattro nuovi contagiati. L’Unità di Crisi della […]

leggi tutto...

12/07/2020

Traversella: un’escursionista francese si infortuna in un sentiero. La gita finisce in ospedale

Traversella: un’escursionista francese si infortuna in un sentiero. La gita finisce in ospedale. Doveva essere una […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy