Rivarolo: romeno di 17 anni ruba gli smartphone in negozio. Fermato da un profugo e da una ragazza

Rivarolo Canavese

/

02/08/2017

CONDIVIDI

Il giovanissimo ladro si era nascosto in via della Lumaca ma è stato notato dal giovane e da una fanciulla che hanno avvisato i carabinieri

Sembra un normale cliente interessato ad acquistare un telefono cellulare, ma il giovanissimo romeno di 17 anni era entrato nel negozio di telefonia animato da ben altre intenzioni e, dopo essersi impossessato di alcuni smartphone in esposizione, è fuggito precipitosamente. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 1° agosto, nel Centro Tim di corso Torino a Rivarolo Canavese.

Il ladro è fuggito in direzione del centro urbano e si è successivamente nascosto dietro un cespuglio per sfuggire ad eventuali inseguitori. Il ragazzo è stato notato da una ragazza che si trovava, in quel momento, in compagnia di un giovane profugo domiciliato all’hotel Europa di Rivarolo. La giovane ha subito segnalato telefonicamente la presenza del sospetto in via della Lumaca e i carabinieri hanno immediatamente collegato la segnalazione al furto effettuato nel negozio di telefonia e si sono immediatamente recati nel luogo dove ladro aveva cercato riparo.

Il giovane romeno è stato denunciato e, successivamente, affidato a una comunità in attesa della decisione che assumerà nei suoi confronti la Procura per i minori. I carabinieri sono tracce di un secondo complice.

Dov'è successo?

Leggi anche

Caselle

/

17/01/2019

Aeroporto di Caselle: mancano all’appello 20 rotte aeree. Fly Torino: “Si rischia un’estate di crisi”

Il rischio è concreto: la prossima estate potrebbe rivelarsi come qualla più infausta degli ultimi anni […]

leggi tutto...

Ivrea

/

17/01/2019

Costrinse la figlia ad assistere ai rapporti sessuali avuti con l’amante. A processo un 57enne

Avrebbe costretto la figlia ad assistere ai rapporti sessuali consumati con l’amante: a processo è finito […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

17/01/2019

Si apre la campagna elettorale: la lista “Rivarolo Sostenibile” candida a sindaco Marina Vittone

La notizia è stata ufficializzata nella pagina social della lista civica: Marina Vittone, consigliere d’opposizione in […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy