Oglianico: si è spenta all’età di 59 anni, per un mare incurabile, l’avvocato Loredana Agnetis

Oglianico

/

03/10/2016

CONDIVIDI

La professionista era apprezzata per la sua serietà e capacità. Il 4 ottobre alle 10,00 i funerali nella chiesa parrocchiale

Ancora una vittima di un male incurabile. Ancora una vita strappata agli affetti nello spazio di qualche anno. Si è spenta nella mattinata di sabato scorso l’avvocato Loredana Agnetis, 59 anni, residente a Oglianico, civilista nei fori di Ivrea e Chivasso con studio a Rivarolo in via Ivrea. Il tumore l’aveva aggredita nella scorsa primavera in un forma aggressiva. Loredana Agnetis ha combattuto con tutte le sue forze ma alla fine si è dovuta arrendere.

Questa sera, alle 20,30, nella villa di Oglianico nella quale abitava con il marito, l’avvocato Ignazio Longo, è stato recitato il Santo Rosario. Domani, 4 ottobre, alle ore 10,00 saranno celebrati i funerali nella chiesa parrocchiale di Oglianico. Dolore e sconcerto tra i colleghi di Ivrea e anche nel settore sportivo, dove l’avvocato e il marito si erano impegnati per anni: Loredana Agnetis, nei lontani anni Novanta, assunse la presidenza del Rivarolo Volley mentre il marito era presidente della Rivarolese Calcio.

Una vita spesa per la professione, la famiglia e il rilancio dello sport giovanile in tutto il territorio alto-canavesano. Dopo la cerimonia religiosa la salma riposerà nell’oratorio privato di casa Agnetis. Per i funerali niente fiori ma, su espressa richiesta della famiglia sono gradite  offerte per la ricerca sul cancro.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/09/2019

Previsioni meteo: addio estate. Da mercoledì in arrivo forti temporali in Piemonte e Canavese

Queste le previsioni metereologiche di martedì 17 settembre: AL NORD Condizioni di tempo generalmente stabile al […]

leggi tutto...

16/09/2019

Ciclista di Borgaro muore mentre pedala nei campi di Ciriè. 50enne stroncato da un malore

Stava tranquillamente pedalando in sella alla sua mountain bike nelle campagne della periferia di Ciriè quando […]

leggi tutto...

16/09/2019

Valperga: all’Istituto comprensivo 3 alunni non entrano in aula. Non erano in regola con i vaccini

Prima i tre bambini di Ivrea che non hanno potuto fare il loro ingresso nella scuola […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy