Rivarolo: cento giovani cantanti e musicisti hanno partecipato alla kermesse del Liceo Musicale

Rivarolo Canavese

/

27/12/2017

CONDIVIDI

Per quasi otto ore cantanti e musicisti si sono esibiti nella sede dell'associazione. Premiati gli iscritti da oltre dieci anni

Si sono esbiti per quasi otto ore consecutive i partecipanti alla kermesse musicale promossa dal Liceo Musicale di Rivarolo Canavese: nella sede dell’associazione, sabato 23 dicembre si sono alternati circa un centinaio di musicisti e cantanti. Il pomeriggio musicale è stato organizzato per il tradizionale scambio di auguri natalizi. Nel corso dell’evento la direttrice del Liceo Sonia Magliano ha illustrato al numeroso pubblico intervenuto alcuni progetti musicali in corso d’opera: tra questo figura un grande concerto di archi e chitarre che sarà realizzato, per la fine dell’anno, in collaborazione con altre scuole di musica come il “Lessona” di Volpiano, tanto per citarne uno.

L’esibizione musicale ha anche rappresentato il “battesimo del fuoco” per gli allievi che hanno inziato il corso di musica negli ultimi mesi. Al termine della manifestazione sono anche stati consegnati gli attestati di fedeltà ai soci iscritti al sodalizio da almeno 10 anni. In questo particolare contesto sono stati premiati i chitarristi Bishal Nigra di San Giusto Canavese e Carmelo Zerbo di Bosconero, la la giovane pianista Alessia Petrocca di San Giorgio Canavese.

Per la sezione canto i premi sono stati consegnati a Lucia Simonetto di Rivara e Stefania Morabito di Rivarolo Canavese. Le lezioni di musica riprenderanno il prossimo otto gennaio 2018 al termine delle festività natalizie.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/01/2018

Leinì, donna entra al Pam e ruba cinque bottiglie di champagne. Invece di fare festa è finita in carcere

E’ entrata nel centro commerciale Pam di Leinì già con l’intenzione di rubare quelle cinque bottiglie […]

leggi tutto...

16/01/2018

Favria, rivoluzione in Comune. Parte l’informatizzazione degli uffici. Investiti 59mila euro

Il Comune di Favria ha avviato un progetto di informatizzazione degli uffici comunali che andrà avanti […]

leggi tutto...

16/01/2018

Ivrea, i teppisti riempiono di schiuma le auto in sosta. La Lega Nord: “In città troppi atti vandalici”

Troppi atti vandalici in città e la Lega Nord Canavese ritiene che sia ora di porre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy