Rivara/Forno Canavese: blitz dei carabinieri. Trovata piantagione di marijuana. Due denunciati

Rivara

/

06/08/2018

CONDIVIDI

Le indagini proseguono serrate per dare una effettiva dimensione all'attività e al giro di affari legato allo spaccio della droga in Alto Canavese

Rivara e Forno Canavese: è in questi due comuni dell’Ato Canavese che i carabinieri dela stazione di Rivara hanno effettuato nei giorni scorsi due distinte operazioni. La prima ha avuto luogo a Rivara: gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione di un uomo di 35 anni residente in paese ma originario di Castellamonte. Nell’alloggio sono stati rinvenute quindici piante di marijuana ben nascoste nel giardino retrostante l’abitazione: la droga era già confeziaa e pronta per essere imessa nel fiorente ercato degli stupefacenti.

Nella casa sono stati inoltre trovati alcuni grammi di semi di marijuana. Da tempo i carabinieri controllavano l’attività dell’uomo: i controlli che sono culminati nella perquisizione che ha consentito di scoprire la piccola e redditizia piantagione. Gli stupefacenti sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Nel corso del secondo bliz compiuto a Forno Canavese, i carabinieri di Rivara hanno fermato e denunciato un umo di 41 anni domicliato a Torno. Nel corso di un’accurata perquisizione i militari hanno sequestrato tre bilancini di precisione utilizzati per il confezionamento delle dosi, mezzo panetto di hashish e 350 euro in contanti che gl’investigatori ritengono siano provento dello spaccio di droga. Le indagini proseguono serrate per dare una effettiva dimensione all’attività e al giro di affari legato allo spaccio della droga in Alto Canavese.

Dov'è successo?

Leggi anche

Chiaverano

/

23/02/2019

Chiaverano: gran successo per l’originale “Battaglia dei tomini” del Carnevale di frazione Bienca

E’ sicuramente uno dei carnevali più originali sia nella forma che nella sostanza: qui non ci […]

leggi tutto...

Torino

/

23/02/2019

Torino in lutto per la morte a 92 anni di Donna Marella, vedova dell’avvocato Giovanni Agnelli

E’ morta questa notte a Torino, all’età di 92 anni, Donna Marella Agnelli, moglie dell’avvocato Gianni […]

leggi tutto...

Valchiusa

/

23/02/2019

Valchiusa: 46enne arrestato per spaccio di droga. In casa aveva 400 grammi di marijuana

I carabinieri della compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto per arginare il delicato fenomeno […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy