Pont Canavese, marocchino ferito da un connazionale

Pont Canavese

/

21/06/2015

CONDIVIDI

Il ferito ha dichiarato ai carabinieri che si è trattato di una lite tra i connazionali. Ed è caccia al fuggitivo

E’ cominciato tutto come una banale lite, poi dagli insulti si è passati alle vie di fatto: spintoni, pugni e poi ecco che compare il coltello. E’ stato un fendente ben assestato a far finire all’ospedale di Cuorgnè Raduan Harrani, un marocchino di 41 anni, accoltellato da un connazionale al termine di una rissa che ha avuto luogo ieri sera a Pont Canavese. I sanitari del pronto soccorso hanno emesso una prognosi di tre settimane. E’ successo in piazza Europa.

L’aggressore quando la lite ha iniziato a degenerare ha estratto dalla tasca un coltello è ha colpito con forza l’avversario che, per pura fortuna è riuscito a schivare in parte il colpo inferto. Sul luogo sono accorsi i volontari della croce bianca di Valperga (avvertiti da alcuni residenti), che hanno trasportato d’urgenza il ferito al pronto soccorso.

Su questa vicenda non ancora chiara, stanno attualmente indagando i carabinieri della stazione di Pont Canavese in collaborazione con i colleghi del Nucleo radiomobile di Ivrea. Gli investigatori stanno attentamente valutando le dichiarazioni del ferito il quale ha spiegato che si è trattato di una banale lite tra connazionali. L’aggressore è scappato dopo aver ferito Raduan Harrani ma i carabinieri stanno stringendo il cerchio intorno al fuggitivo che rischia una denuncia per lesioni personali.

 

Dov'è successo?

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy