Miracolo Juve: in una magica serata Ronaldo segna tre goal e manda a casa l’Atletico Madrid

Torino

/

12/03/2019

CONDIVIDI

Massimiliano Allegri ribalta i pronostici della vigilia e vince in casa, guadagnando i quarti di finale della Champions, con un vero capolavoro tattico

A fare l’impresa è stato ancora una volta Cr7 nella sfavillante serata di martedì 12 marzo: la Juve di Massimo Allegri ribalta contro ogni pronostico della vigilia (all’andata in terra di Spagna la squadra bianconera aveva subito due reti da un imbattibile Atletico) e vince in casa, guadagnando con giusta fatica i quarti di finale della Champions, con un vero capolavoro tattico. La squadra ha risposto all’unisono dando vita a una partita a dir poco stratosferica che ha illuminato d’immenso l’Allianz Stadium. Protagonista della gara l’uomo dalle mille risorse e dalle rimonte quasi impossibili: quel Cr7 ha siglato il primo goal svettando su un cross di Bernardeschi.

Quando le squadre si recano negli spogliatoi appare chiaro a tutti che la Juventus sta dominando la partita con la giunta mentalità. La seconda rete arriva a inizio ripresa; Cristiano Ronaldo sale in cattedra e mette in condizione Godin di non poter parare una palla imprendibile.

La Juve non dorme sugli allori e va in cerca del terzo goal che la mette al riparo da ogni spiacevole sorpresa: Kean sbaglia clamorosamente il terzo goal, simbolo dell’affossamento del temibile Atletico che non può fare altro che subire e temere una Juve che incalza e non concede tregua.

E’ all’86’ che Ronaldo trasforma il rigore che il direttore di gara concede in seguito all’atterramento in area di Bernardeschi.

Leggi anche

Colleretto Giacosa

/

24/05/2019

A Colleretto Giacosa un workshop gratuito per le piccole e medie imprese sul “Design thinking”

Martedì 28 maggio al BioIndustry Park di Colleretto Giacosa un workshop dedicato alle Pmi piemontesi organizzato […]

leggi tutto...

Ceresole Reale

/

24/05/2019

Giro d’Italia: il ciclista russo Ilnur Zakarin trionfa nella tappa del lago Serrù. Alle sue spalle Mikel Nieve

La 13ma tappa del Giro d’Italia in Canavese si è conclusa, nel pomeriggio di oggi, venerdì […]

leggi tutto...

Chivasso

/

24/05/2019

Chivasso ha premiato i suoi “ragazzi” 90enni. Il sindaco Castello: “Grande ricchezza per i giovani”

Nella mattinata di domenica 19 maggio, la città ha festeggiato i suoi “ragazzi” novantenni. L’Amministrazione Comunale […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy