Incidente stradale nella galleria di Quagliuzzo. Tre auto coinvolte. Tra i 4 feriti un bimbo di 8 anni

Quagliuzzo

/

03/03/2019

CONDIVIDI

I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Ivrea. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Traffico in tilt in entrambe le direzioni di marcia

Quattro feriti e tre auto danneggiate: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella prima serata di oggi, domenica 3 marzo, intorno alle 19,00 all’interno della galleria di Quagliuzzo lungo l’ex strada provinciale 565 “Pedemontana”. La dinamica del grave incidente è ancora da chiarire: nello scontro sono state coinvolte una Fiat Bravo, una Citroen C5 e una Ford Fiesta.

Tra i feriti figura anche un bambino di otto anni. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio rimasti bloccati all’interno del tunnel a casa dell’incidente stradale. Sul posto sono tempestivamente accorsi il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte. I feriti sono stati stabilizzati sul luogo del sinistro e successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

A mettere in sicurezza gli automezzi sono stati i pompieri, mentre i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno effettuato i rilievi di rito necessari a ricostruire la dinamica.

Traffico in tilt in entrambi i sensi di marcia a causa dell’elevato numero di mezzi in circolazione anche a causa del Carnevale di Ivrea. (Immagine d’archivio)

Leggi anche

25/08/2019

Lavoro: 6 milioni di euro stanziati dalla Regione per consentire ai comuni di assumere gli over 58

Ammonta a più di 6 milioni di euro l’erogazione, da parte della Regione, dei fondi messi […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: trovato cadavere il pastore disperso in Val d’Ala. E’ forse precipitato da un versante impervio

E’ stato ritrovato cadavere nel tardo pomeriggio di oggi. domenica 25 agosto, il pastore 45enne di […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: si reca al pascolo e non ritorna a valle. Ricerche in corso per ritrovare pastore 45enne

Il mattino era partito, come di consueto, per raggiungere il Pian della Mussa per far pascolare […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy