Incidente stradale nella galleria di Quagliuzzo. Tre auto coinvolte. Tra i 4 feriti un bimbo di 8 anni

Quagliuzzo

/

03/03/2019

CONDIVIDI

I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Ivrea. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Traffico in tilt in entrambe le direzioni di marcia

Quattro feriti e tre auto danneggiate: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella prima serata di oggi, domenica 3 marzo, intorno alle 19,00 all’interno della galleria di Quagliuzzo lungo l’ex strada provinciale 565 “Pedemontana”. La dinamica del grave incidente è ancora da chiarire: nello scontro sono state coinvolte una Fiat Bravo, una Citroen C5 e una Ford Fiesta.

Tra i feriti figura anche un bambino di otto anni. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio rimasti bloccati all’interno del tunnel a casa dell’incidente stradale. Sul posto sono tempestivamente accorsi il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte. I feriti sono stati stabilizzati sul luogo del sinistro e successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Nessuno di loro è in pericolo di vita.

A mettere in sicurezza gli automezzi sono stati i pompieri, mentre i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno effettuato i rilievi di rito necessari a ricostruire la dinamica.

Traffico in tilt in entrambi i sensi di marcia a causa dell’elevato numero di mezzi in circolazione anche a causa del Carnevale di Ivrea. (Immagine d’archivio)

Leggi anche

29/01/2020

Torna “Sms San Maurizio Saturdays” il progetto di aggregazione che si basa sulla solidarietà

Dopo l’ottimo successo riscosso dall’edizione 2019, ritorna “SMS San Maurizio Saturdays”, il grande progetto che il […]

leggi tutto...

29/01/2020

Ospedale di Ivrea: intervento di chirurgia ginecologica laparoscopica a paziente sveglia

Nel primo pomeriggio di ieri, martedì 28 gennaio, è giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea […]

leggi tutto...

29/01/2020

Germagnano: garage e baracche in fiamme. L’incendio vicino alla stazione. Paura in centro

Germagnano: casa e garage a fuoco. L’incendio vicino alla stazione. Paura in pieno centro. I vigili […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy