L’illusionista rivarolese Gianfranco Preverino approda “Magic Castle” di Hollywood

28/04/2018

CONDIVIDI

Specializzato nella magia effettuata con le carte da gioco Preverino è uno dei massimi esperti mondiali sulle tecniche dei bari nel gioco d'azzardo

Dal Canavese a Hollywood il passo è lungo ma il rivarolese Gianfranco Preverino lo ha compiuto senza sforzo grazie alle sue grandi capacità di illusionismo. Dal prossimo 7 maggio e fino al 13 dello stesso mese, il canavesano si esibirà nel prestigioso locale di Los angeles Magic Castle. Gianfranco Preverino è stato per anni consulente Rai per i programmi dedicati alla magia e all’illusionismo ed è uno dei prestigiatori italiani più colti e stimati dal punto di vista professionale.

L’esibizione in uno dei più prestigiosi locali del mondo non è un punto di arrivo, spiega Preverino, ma di partenza: approdare su quel prestigioso palcoscenico è la conferma che il proprio talento è stato capace di varcare l’oceano. Nel prestigioso locale californiano si esibirò anche il vigevanese Aurelio Paviato. Sarà una settimana di fuoco per l’illusionista rivarolese: quattro esibizioni di 20 minuti al giorno per un totale di 28 esibizioni.

In oltre 50 anni di attività il “Magic Castle” ha ospitato pochissimi artisti della prestidigitazione. Specializzato nella magia effettuata con le carte da gioco Gianfranco Preverino è uno dei massimi esperti mondiali sulle tecniche dei bari nel gioco d’azzardo.

E’ autore del libro intitolato “Il Re dei Bari” ed è ospite fisso di diverse trasmissioni sulle maggiori emittenti televisive italiane.

Dov'è successo?

Leggi anche

22/05/2018

Caselle: auto divorata dalle fiamme nella notte in pieno centro storico. Si tratta di dolo o corto circuito?

Completamente distrutta dalle fiamme. Si tratta di un corto circuito o di un atto doloso? Ad […]

leggi tutto...

22/05/2018

Lombardore: auto esce di strada sulla provinciale 267. Illeso il conducente, ma il traffico va in tilt

Ha forse cercato di evitare di scontrarsi con un’altra autovettura, l’automobilista che è finito fuori strada […]

leggi tutto...

22/05/2018

Chivasso: pirata della strada provoca incidente e fugge. Dopo un’ora si costituisce ai vigili

E’ stato denunciato per omissione di soccorso un 28enne residente a Livorno Ferraris che dopo aver […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy