Forno Canavese: la “Ome Ricambi” di Busano si aggiudica il podio nel torneo di calcio a 5

Forno Canavese

/

14/01/2019

CONDIVIDI

Straordinaria prestazione della squadra capitanata da Daniele Feira in una agguerrita competizione sportiva tra compagini di alto livello

Straordinaria prestazione della squadra “Ome Ricambi” di Busano che è giunta seconda al torneo di calcio a 5 che si è tenuto domenica 23 dicembre 2018 presso il Palazzetto di Forno Canavese.
L’evento sportivo ha coinvolto 18 squadre di alto livello che hanno spiegato sul campo artificiale i migliori giocatori di calcio e calcio a 5 dell’Alto Canavese e non solo. Il team capitanato da Daniele Feira ha puntato sulla grande esperienza maturata in campo di giocatori come Carlo Picco, Luca Bonato e Luca Tomasi Cont, sull’estro di Alessio Torchia, Giuseppe D’Angelo, Riccardo Mendo, e sulla solidità di Gianluca Peres e Loris Ciancio Todaro.

La “Ome Ricambi” ha senza troppa fatica dominato il proprio girone con tre vittorie su tre partite giocate battendo anche una delle squadre favorite del torneo, giunta poi terza, che schierava il fuoriclasse giocatore Giovanni La Rosa. Il quarto di finale è stato vinto per 4 a 3 contro un’altra delle formazioni favorite che schierava diversi giocatori di C1 e C2 di calcio a 5.  Semifinale vinta in extremis 3 a 2 contro la squadra rivelazione del torneo che schierava tutte giovani speranze della Rivarolese Calcio.

Finale agguerrita giocata contro una squadra che annoverava tra le proprie fila tutti giocatori di calcio a 5 dalla C1 alla D: la partita si è svolta in sostanziale equilibrio per circa 30 minuti, poi un paio di episodi sfortunati hanno consentito ai “Futsal Boys” di allungare e vincere per 3 a 1.

Il Palazzetto di Forno Canavese ha ospitato 40 partite che si sono giocate per tutta la domenica e che hanno appassionato il numeroso pubblico accorso. Bella pagina di sport locale.

Leggi anche

21/11/2019

Ciriè: ventenne aggredito in un bar per un messaggio non gradito a una ragazza. Identificati gli aggressori

Dopo una serie di articolate indagini compiute dagli agenti della polizia locale sono stati individuati i […]

leggi tutto...

21/11/2019

Feletto: i carabinieri inseguono i ladri di appartamento. Arrestato 23enne. Fuggiti i complici

I carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane […]

leggi tutto...

20/11/2019

Rivarolo Canavese: gran festa per l’asilo nido “Il Girotondo” che compie quarant’anni di vita

Da quarant’anni assolve ininterrottamente alla sua funzione: quello di essere un punto di riferimento per intere […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy