Favria/Oglianico: scontro tra due Fiat Punto. Spavento per due ragazzi di Leinì e Cuorgnè

15/04/2018

CONDIVIDI

L'incrocio tra le vie Moro e Bertano ancora una volta è stato teatro di un incidenbte stradale. Illesi i due giovani conducenti.

Ancora un incidente stradale a Favria ll’incrocio tra le vie Moro e Bertano: nella prima serata di venerdì 13 aprile, poco dopo le 19,00 due Fiat Punto si sono violentemente scontrate. Alla guida delle utilitarie si trovavano un giovane residente a Cuorgnè e una ragazza abitante a Leinì. Il caso ha voluto che nessuno dei due automobilisti riportasse ferite se non un comprensibile shock.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese che hanno anche effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. La circolazione delle auto ha subito qualche rallentamento a causa delle operazioni di soccorso di rimozione delle due auto incidentate.

Il sinistro riporta alla ribalta della cronaca la pericolosità dell’incrocio, spesso teatro di incidenti stradali anche gravi.

Da tempo i comuni di Favria e di Oglianico stanno lavorando per un progetto riguardante la messa in sicurezza del famigerato incrocio. ma finora senza concreti risultati.

Dov'è successo?

Leggi anche

Chivasso

/

16/02/2019

Chivasso: Marco Delpero è il nuovo comandante della polizia municipale. Stop agli incarichi a scavalco

Niente più comandante “a scavalco” per i “Civich”: Marco Delpero è da giovedì 14 febbraio è […]

leggi tutto...

Ivrea

/

16/02/2019

Storico Carnevale di Ivrea: si paga 10 euro per assistere alla celeberrima “battaglia delle arance”

Prosegue il cammino dello Storico carnevale di Ivrea verso la celeberrima e attesa “battaglia delle arance”: […]

leggi tutto...

Borgaro

/

16/02/2019

A Borgaro capannone con mille tonnellate di rifiuti speciali. Indagano i carabinieri del Noe

Proseguono le attività dei carabinieri del Noe (Nucleo Operativo Ecologico) contro degli incendi di rifiuti attraverso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy