Favria: l’ex cantoniere del Comune trovato senza vita, nella notte al lago di Meugliano in Valchiusella

Favria

/

11/06/2019

CONDIVIDI

Alessandro (Sandro) Airaudo era uscito di casa intorno alle 8,00 di ieri, lunedì 10 giugno e si era allontanato a bordo della sua Citroen C3. S'indaga per accertare le cause del decesso

Era uscito di casa senza farvi più ritorno: nella notte di oggi, martedì 11 giugno il suo cadavere è stato ritrovato dai soccorritori nel lago di Meugliano in Valchiusella. Come Alessandro (Sandro) Airaudo, 73 anni, ex cantoniere del comune di Favria, sia morto è ancora da appurare. Nella serata di ieri alla sua ricerca si erano posti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri di Ivrea e Vico Canavese che stanno indgando per chiarire la dinamica del tragico episodio.

La famiglia, nella giornata di ieri, aveva pubblicato un post sui social per invitare tutti coloro che avessero visto il congiunto scomparso a segnalarlo alle forze dell’ordine.

Alessandro (Sandro) Airaudo era uscito di casa intorno alle 8,00 di ieri, lunedì 10 giugno e si era allontanato a bordo della sua Citroen C3. Le telecamere di videosorveglianza installate dal Comune avevano registrato il suo passaggio al passaggio a vivello della Canavesana, in direzione di Oglianico. Poi più niente. L’uomo sembrava essere sparito nel nulla. Questa notte a Meugliano, il tragico ritrovamento che ha spiento denitivamente la speranza di trovare ancora in via il pensionato.

Sul suo profilo social il sindaco di Favria, che per primo aveva diffuso la notizia corredata dalle immagini, ha scritto: “Ringrazio personalmente tutti quelli che si sono prodigati per le ricerche del nostro caro concittadino. Purtroppo si è trattato di un triste epilogo. Le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale alla famiglia”. I congiunti, in un altro post ringraziano i soccorritori e quanti hanno condiviso la notizia della scomparsa.

Leggi anche

24/08/2019

Mistero a Torrazza Piemonte: esploso un colpo di carabina contro la porta di una villetta

L’esplosione di un colpo di fucile contro una villetta si è trasformata in un giallo. L’inquietante […]

leggi tutto...

24/08/2019

Ceresole Reale: Festival degli aquiloni tra le suggestive cime del Parco del Gran Paradiso

Domenica 25 agosto a Ceresole Reale in località Villa avrà luogo il “Festival degli Aquiloni”, una […]

leggi tutto...

24/08/2019

Volpiano: pensionato di 63 anni esce di casa e svanisce nel nulla: ricerche in corso e famiglia nell’angoscia

Si è allontanato da casa lo scorso martedì 20 agosto e non vi ha più fatto […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy