Drammatico incidente sull’ex 460 a Feletto. Quattro feriti in ospedale e due auto distrutte

Rivarolo Canavese

/

03/12/2017

CONDIVIDI

E' stata forse la presenza del ghiaccio sul manto stradale a causare il sinistro. I quattro ragazzi coinvolti non sono in gravi condizioni di salute

Quattro feriti e due automobili distrutte: è il bilancio di un gave incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di sabato 2 dicembre in via Circonvallazione a Feletto intorno alle 20,30. Nello scontro sono stato coinvolte una Fiat Grande Punto e una Volkswagen Polo. Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni autonobilisti d passaggio. Sul luogo del’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese e il personale sanitario del 118.

Due degli occupanti della Fiat Grande Punto sono stati estratti dai vigili del fuoco dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo. Dopo essere stati stabilizzati sul luogo del sinistro dai sanitari, i quatro feriti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Le condizioni di salute dei quattro giovani coinvolti nell’incidente non sarebbero gravi. Sulla Fiat Grande Punto si trovavano R.P. diciottenne residente a Rivarolo Canavese e A.G., una ragazza di 19 anni di Feletto mentre sulla Polo stavano viaggiando A.V. 24 anni, di Rivarolo Canavese e A.A. 24 anni abitante a Cuorgnè.

Sulla dinamica dell’incidente, forse causato dal manto stradale ghiacciato stanno indagando i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. La circolazione sulla ex strada statale 460 è ripresa al termine delle operazioni di soccorso e di sgombero della carreggiata.

Dov'è successo?

Leggi anche

14/10/2019

Previsioni meteo: nuvole e possibili pioviggini a causa di una transitoria turbolenza atlantica

Queste le previsioni metereologiche di lunedì 15 ottobre: AL NORD Molte nubi sulle regioni occidentali ma […]

leggi tutto...

13/10/2019

Previsioni meteo: il tempo peggiora tra lunedì e martedì. Da mercoledì il ritorno alle belle giornate

Le previsioni meteoreologiche non hanno dubbi: allo stato attuale delle cose su Canavese, in Piemonte e […]

leggi tutto...

13/10/2019

Busano-Favria: incidente nella notte. Sbanda con l’auto e si ribalta fuori strada. 30enne in ospedale

Ha sbandato con l’auto ed è finito con l’auto nei prati che costeggiano la carreggiata: protagonista […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy