Frazione Devesi di Ciriè: tamponamento e auto fuori strada. Quattro persone e un bimbo in ospedale

Ciriè

/

13/10/2017

CONDIVIDI

Doppio incidente stradale nel pomeriggio a Devesi. Un uomo finisce fuori strada e viene trasportato al Cto con l'eliambulanza. La prognosi è di 120 giorni

Un tamponamento e un’auto fuori strada: doppio incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 13 ottobre in frazione Devesi di Ciriè. Nel primo caso una Toyota Ago sulla quale stava viaggiando una famiglia della quale fa parte anche un bambino di 3 anni è stata tamponata, per cause in via accertamento, da una Fiat Punto.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della tenenza di Ciriè che hanno rilevato l’incidente stradale: i due adulti seduti nei sedili anteriori e il bambino che occupava uno dei sedili posteriori sono stati condotti, in via del tutto precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè per essere sottoposti ai necessari accertamenti clinici.

Le operazioni di soccorso e i rilievi hanno provocato lunghe di code di automezzi in entrambi i sensi di marcia.

Nel secondo caso, invece, un uomo che si trovava alla guida di una Citroen C2 ha preso il controllo dell’auto ed è finito con l’auto fuori strada mentre era stava viaggiando in direzione di Robassomero. Anche in questo caso la dinamica dsell’oincidente stradale è ancora da accertare. Lo schianto è stato particolarmente violento, tanto che il conducente, residente a Ciriè, è stato trasportato in elisoccorso al Cto di Torino dove i medici hanno emesso una prognosi di 120 giorni.

Dov'è successo?

Leggi anche

06/06/2020

Previsioni meteo: in Piemonte è allerta gialla per il maltempo. Possibili temporali e grandinate

Continua l’instabilità climatica che caratterizza questo fine settimana grazie alla vasta depressione di origine scandinava ed […]

leggi tutto...

06/06/2020

Quincinetto: cani da caccia bloccati in montagna. Salvati dai coraggiosi tecnici del Soccorso Alpino

Hanno fatto ricorso a tutta la loro esperienza e professionalità per salvare tre cani da caccia […]

leggi tutto...

06/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 38 nuovi contagi e un decesso nelle ultime 24 ore. Oltre 20mila i guariti

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che oggi, sabato 6 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy