Castellamonte: nove feriti, tra cui una bimba, in un drammatico incidente stradale

Castellamonte

/

20/09/2015

CONDIVIDI

Nell'incidente coinvoltre tre auto e una motocicletta. Sul posto carabinieri, Vigili del fuoco e autoambulanze del 118

Nove feriti tra cui una bimba. E’ il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo questa sera, alle 18,30 in via Torino in frazione Sant’Antonio, alle porte di Castellamonte.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre automobili e una motocicletta. Difficile ancora dire che cosa abbia causato lo scontro. I carabinieri di Rivarolo Canavese e San Giorgio sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.

I feriti sono residenti a Castellamonte, Cuorgnè, Caluso, San Giorgio Canavese e Montalenghe e sono stati smistati e trasportati negli ospedali di Cuorgnè e Ivrea. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del fuoco di Castellamonte e le ambulanze del 118. La strada provinciale è stata bloccata per oltre due ore per rimuovere i mezzi coinvolti nel disastro.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Numerosi i volontari che hanno aiutato le forze dell’ordine a deviare la viabilità. Cinque delle persone ferite sono in cura presso l’ospedale di Ivrea, una di esse è una donna al nono mese di gravidanza. Gli altri quattro coinvolti nel sinistro sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Nessuno di loro corre, al momento, pericolo di vita.

Dov'è successo?

Leggi anche

27/01/2020

Assolto 47enne denunciato per evasione. Quando i carabinieri lo hanno cercato a casa dormiva

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari per scontare una pena di sei mesi per ricettazione. Alle […]

leggi tutto...

27/01/2020

Agliè: Jlenia e Cristian sono i nuovi Conti di San Martino. Il Carnevale entra, adesso, nel vivo

Sono Jlenia Garofalo, 40 anni libera professionista e Cristian Trabucco di 30, imprenditore agricolo e autotrasportatore, […]

leggi tutto...

27/01/2020

Ozegna: violento scontro tra auto sulla “provinciale” 222. Feriti i conducenti delle vetture coinvolte

Due feriti e due auto semidistrutte: è il bilancio di un drammatico incidente stradale che ha […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy