Aeroporto di Caselle: le Compagnie EasyJet e Wizz Air attivano i collegamenti con Napoli e Tirana

02/06/2020

CONDIVIDI

L'attività dello scalo riperden gradatamente in vista dell'imminnente stazione estiva. In aumento i voli per la Romania. Wizz Air nel 2020 offrirà circa 37 mila posti sulla tratta low cost Torino-Tirana. Questo volo servirà anche la comunità albanese residente in Piemonte

Riprendono dal 1° luglio 2020 le operazioni di EasyJet dall’Aeroporto di Torino. La compagnia aerea torna a volare dallo scalo piemontese, ripartendo dal collegamento Torino-Napoli, con sei frequenze a settimana.

Il volo verso il capoluogo campano aumenterà poi a partire dal prossimo 1° settembre 2020, arrivando a tredici frequenze settimanali. Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti che anche easyJet riprenda da luglio le operazioni da Torino. Napoli rappresenta una delle rotte più strategiche per il nostro Aeroporto e il riavvio dei collegamenti del vettore a partire da questa tratta confermano il fatto che la ripartenza del trasporto aereo comincia proprio dal mercato domestico. La domanda di viaggio si sta gradualmente riprendendo e noi non vediamo l’ora di tornare a far volare i passeggeri nella massima sicurezza”.

Lorenzo Lagorio, country manager easyJet in Italia, ha commentato: “Siamo davvero contenti di poter finalmente ripristinare la maggior parte delle nostre rotte estive dagli aeroporti italiani dando la possibilitá agli italiani di programmare la loro estate. Ora che le restrizioni vengono allentate e la domanda di viaggio sta aumentando, abbiamo pensato non ci fosse momento migliore per festeggiare il nostro ritorno mettendo a disposizione un milione di posti a soli 29.99 euro”.

Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centroorientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Tirana. I voli verso la capitale dell’Albania saranno operati dal 16 luglio 2020 quattro volte a settimana, con tariffe a partire da 19,99 euro* e biglietti in vendita da oggi.
Tirana, capitale di un Paese emergente sul fronte turistico, è la destinazione perfetta per chi cerca una fuga in una meta ricca di cultura e di un inestimabile patrimonio architettonico.

Wizz Air nel 2020 offrirà circa 37 mila posti sulla tratta low cost Torino-Tirana. Questo volo servirà anche la comunità albanese residente in Piemonte, che comprende oltre 40mila persone, e consentirà dunque di avvicinare i due territori, rafforzando i legami sul fronte commerciale e turistico.

I collegamenti avranno luogo da Tirana, Albania il martedì, il giovedì, il sabato e la domenica dal 16 luglio 2020 a 19,99 euro.

Nell’estate 2020 raddoppiano dunque le novità di Wizz Air da Torino: il 1° agosto 2020 prenderà infatti il via anche la rotta Torino-Iasi, annunciata nei mesi scorsi.
La capitale albanese e la destinazione rumena si aggiungono così al network di Wizz Air, che ora da Torino collega quattro destinazioni: oltre a Tirana e Iasi, Chisinau, in Moldavia, e Bucarest, in Romania.

Leggi anche

03/07/2020

La Fondazione Crt: “Via l’ospedale Covid dalle ex Ogr”. Valle (Pd): “Cirio decida che cosa fare”

“Finita la festa, gabbato lu santo” recita un vecchio adagio quanto mai attuale nel momento in […]

leggi tutto...

03/07/2020

Coronavirus in Piemonte: 4 i decessi (nessuno oggi) e 16 nuovi casi positivi. L’epidemia rallenta ancora

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunicato che, alle ore 18,00 di oggi, venerdì 3 luglio […]

leggi tutto...

03/07/2020

Epidemia, Rivarolo è una città Covid-free. Dall’inizio dell’epidemia, oggi nessun contagio

Rivarolo Canavese è Covid-free: a darne l’annuncio con evidente soddisfazione è il sindaco Alberto Rostagno sulla […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy