Caselle: la Compagnia Blue Air annuncia i nuovi voli per Cracovia, Stoccarda e Venezia

Caselle

/

14/09/2018

CONDIVIDI

Torino viene collegata così con volo di linea con Cracovia, destinazione polacca con un potenziale di traffico sia incoming che outgoing e con Venezia, favorendo i collegamenti sulla dorsale est-ovest. Il nuovo volo per Stoccarda è un comodo collegamento tra il Piemonte e il sud della Germania prevalentemente per gli affari, ma con la possibilità di servire anche un traffico turistico verso le località piemontesi più amate dai turisti tedeschi

La compagnia aerea Blue Air annuncia i nuovi collegamenti diretti Torino-Cracovia, Torino-Stoccarda e Torino-Venezia operativi dalla prossima stagione invernale. Torino viene collegata così con volo di linea con Cracovia, destinazione polacca con un potenziale di traffico sia incoming che outgoing e con Venezia, favorendo i collegamenti sulla dorsale est-ovest. Il nuovo volo per Stoccarda rappresenta un comodo collegamento tra il Piemonte e il sud della Germania in ottica prevalentemente d’affari, ma con la possibilità di servire anche un traffico turistico verso le località piemontesi più amate dalla clientela tedesca.
Inoltre, rispetto alla scorsa stagione invernale, la compagnia incrementa le frequenze per Alghero, Bari, Lamezia Terme e Napoli. Questi gli orari operativi dei nuovi voli di linea:

Torino-Stoccarda.
Frequenza: Martedì / Giovedì / Domenica.
Partenza ore 7:00.
Arrivo ore ore 8:30.
Stoccarda-Torino.
Frequenza: Martedì-Giovedì e Domenica.
Partenza ore 9:15.
Arrivo ore 10:40.
Torino-Venezia.
Frequenza: Mercoledì-Venerdì e Domenica.
Partenza: ore 7:00-12:25-17:15.
Arrivo: ore 8:25-13:50-18:40.
Venezia – Torino.
Frequenza: Mercoledì-Venerdì e Domenica.
Partenza ore 9:10-14:35-19:25.
Arrivo ore 10:40-16:05-20:55.
Dal 16 dicembre
Torino-Cracovia.
Frequenza: Mercoledì-Venerdì e Domenica.
Partenza ore 12:20.
Arrivo ore 14:20.
Cracovia-Torino.
Frequenza: Mercoledì-Venerdì e Domenica.
Partenza ore 15:05.
Arrivo ore: 17:05.

I biglietti sono in vendita da venerdì 14 settembre con tariffe a partire da 38,99 euro per Cracovia e Stoccarda e da 41,49 euro per Venezia.
Grazie a questi nuovi voli Blue Air arricchisce il proprio network, servendo dalla base di Torino 18 destinazioni nella stagione invernale e collegando la città con 8 paesi europei e 7 regioni italiane.
La base Blue Air di Torino, già composta da 4 Boeing 737, si amplia e diversifica con l’aggiunta di un aeromobile ATR da 68 posti, garantendo flessibilità per servire ogni tipo di traffico, compreso quello regionale.

E’ possibile continuare ad acquistare i voli per le destinazioni internazionali Lisbona, Londra (Luton), Parigi, Siviglia, Stoccolma, oltre che per Bacau, Bucarest e Iasi in Romania e per le destinazioni italiane di Alghero, Catania, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Pescara, alle quali si aggiungerà Reggio Calabria con voli speciali per il periodo delle festività natalizie.

I biglietti sono disponibili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10 kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

Dov'è successo?

Leggi anche

Ciriè

/

23/09/2018

A Ciriè si spara ancora: ignoti esplodono due colpi di fucile contro le vetrine dell’Aci e fuggono

Due colpi di fucile caricato a pallettoni contro le vetrine dell’ufficio che ospita l’Aci e un’assicurazione: […]

leggi tutto...

Romano Canavese

/

23/09/2018

Romano Canavese: Cecilia Chini, la promessa del nuoto scomparsa sabato 22 settembre è tornata a casa

E’ stata ritrovata nel giro di poche ore la giovane promessa del nuoto italiano Cecilia Chini […]

leggi tutto...

Chivasso

/

23/09/2018

Teatro: gli attori Giancarlo Giannini e Michele Placido protagonisti della rassegna “Chivasso in scena”

Con una co-organizzazione Piemonte dal Vivo e Comune di Chivasso, si riaffaccia nella nostra Città la […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy