Saint Vincent, si apparta con un anziano e lo deruba di 350 euro: arrestata ragazza di Banchette

Banchette

/

27/03/2017

CONDIVIDI

Nessuna delle vittime aveva sporto denuncia per timore di esporsi. Gli appostamenti dei carabinieri hanno dato i loro frutti

La ragazza, 27 anni, si era appartata con un uomo di ottant’anni, promettendogli una prestazione sessuale e invece si è impossessata di 350 euro contenuti nel portafoglio: per questa ragione Roxana C. residente a Banchette è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Chatillon-Saint Vincent. La donna è stata fermata dai carabinieri del Nucleo Operativo nel pomeriggio di sabato 25 marzo, dopo essere scesa dall’auto del pensionato vittima del furto.

Non è la prima volta che vengono portati a termine furti anomali e con le medesime modalità. Per arginare il fenomeno i carabinieri di Chatillon-Saint Vincent hanno pedinato la donna con l’intento di sorprenderla in flagranza di reato. Agli uomini dell’Arma erano giunte diverse segnalazioni ma nessuna denuncia perché le vittime dei furti temevano di esporsi.

E sabato è scattata la trappola: non appena la donna è scesa dall’auto è stata immediatatamente arrestata e condotta in caserma. Adesso la presunta autrice del furto si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da parte del Gip del tribunale.

Dov'è successo?

Leggi anche

21/08/2019

La crisi minaccia il mercato della frutta. Confagricoltura: “Salviamo un settore già penalizzato”

“In Piemonte abbiamo una produzione frutticola d’eccellenza, apprezzata in Italia e all’estero. Ciò che dobbiamo cercare […]

leggi tutto...

21/08/2019

Rivarolo Canavese: il Comune spende 100 mila euro per rifare la copertura dell’ala sud del Castello Malgrà

Centomila euro per rifare la copertura situata nei pressi del camminamento merlato del castello Malgrà: è […]

leggi tutto...

21/08/2019

Ivrea, ragazza di 17 anni denuncia: “Il branco mi ha stuprata nel centro sociale”. Indaga la procura

Ha soltanto 17 anni la ragazza che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy