Volpianese perde la vita a Carrù in un incidente stradale. Morta la compagna, ferite 3 persone

Volpiano

/

08/06/2017

CONDIVIDI

Due delle persone coinvolte nel sinistro sono gravi in ospedale. Indagano i carabinieri della locale stazione. Coinvolta anche un'Alfa Romeo "Giulietta"

Viveva ad Alba da tempo il 61enne Antonino “Tony” Mirasola ma era originario di Volpiano: oggi, giovedì 8 giugno è morto, insieme alla sua compagna di origine siciliana, la 49enne Stefania Tarsia Incuria residente a Cuneo. Il terribile incidente ha avuto luogo intorno alle 13,00 in via Fondovalle a Carrù, nota località in provincia di Cuneo.

La coppia stava viaggiando a bordo di una Mitsubishi Colt quando, per cause ancora in via di accertamento, si è schiantata contro una Jeep Cherokee che viaggiava sulla corsia opposta e che potrebbe aver preso il controllo.

E’ possibile che il Suv abbia perso il controllo invadendo la carreggiata sulla quale stava viaggiando l’auto sulla quale si trovavano Antonino Mirasola e Stefania Tarsia Incuria.

Nell’incidente sarebbe stata coinvolta, seppure in modo marginale, anche un’Alfa Romeo Giulietta che si trovava dietro l’auto della coppia. Nel tremendo e mortale incidente stradale sono rimasti feriti un 69enne di Priocca che è stato condotto dal Soccorso Avanzato del 118 all’ospedale di Mondovì e un 40enne residente a Monastero Vasco, che è stato ricoverato all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Entrambi versano in gravi condizioni.

Una terza persona (una donna) è rimasta ferita in modo più leggero. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri: sul luogo dell’incidente sono intervenuto anche i medici del 118, diverse ambulanze, due eliambulanze e i vigili del fuoco. Ogni soccorso è stato inutile. La coppia sarebbe morta sul colpo.

Dov'è successo?

Leggi anche

16/08/2019

Escursionismo: prende il via la prima, grande edizione, della “Grande Traversata delle Alpi”

C’è tempo fino al 31 ottobre 2019 per partecipare alla prima edizione di “Sguardi sulla GTA […]

leggi tutto...

16/08/2019

Venaria: l’auto prende fuoco e le fiamme lambiscono uno stabile. Terrore tra i residenti

L’auto ha preso fuoco all’improvviso e le fiamme si sono levate così alte da lambire le […]

leggi tutto...

16/08/2019

In montagna il cellulare non riceve il segnale. L’Uncem: “Se ne occupi con urgenza il Parlamento”

Centinaia di migliaia di persone che in questi giorni si trovano in montagna sanno di cosa […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy