Volpianese perde la vita a Carrù in un incidente stradale. Morta la compagna, ferite 3 persone

Volpiano

/

08/06/2017

CONDIVIDI

Due delle persone coinvolte nel sinistro sono gravi in ospedale. Indagano i carabinieri della locale stazione. Coinvolta anche un'Alfa Romeo "Giulietta"

Viveva ad Alba da tempo il 61enne Antonino “Tony” Mirasola ma era originario di Volpiano: oggi, giovedì 8 giugno è morto, insieme alla sua compagna di origine siciliana, la 49enne Stefania Tarsia Incuria residente a Cuneo. Il terribile incidente ha avuto luogo intorno alle 13,00 in via Fondovalle a Carrù, nota località in provincia di Cuneo.

La coppia stava viaggiando a bordo di una Mitsubishi Colt quando, per cause ancora in via di accertamento, si è schiantata contro una Jeep Cherokee che viaggiava sulla corsia opposta e che potrebbe aver preso il controllo.

E’ possibile che il Suv abbia perso il controllo invadendo la carreggiata sulla quale stava viaggiando l’auto sulla quale si trovavano Antonino Mirasola e Stefania Tarsia Incuria.

Nell’incidente sarebbe stata coinvolta, seppure in modo marginale, anche un’Alfa Romeo Giulietta che si trovava dietro l’auto della coppia. Nel tremendo e mortale incidente stradale sono rimasti feriti un 69enne di Priocca che è stato condotto dal Soccorso Avanzato del 118 all’ospedale di Mondovì e un 40enne residente a Monastero Vasco, che è stato ricoverato all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Entrambi versano in gravi condizioni.

Una terza persona (una donna) è rimasta ferita in modo più leggero. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri: sul luogo dell’incidente sono intervenuto anche i medici del 118, diverse ambulanze, due eliambulanze e i vigili del fuoco. Ogni soccorso è stato inutile. La coppia sarebbe morta sul colpo.

Dov'è successo?

Leggi anche

15/10/2019

Previsioni meteo: la pioggia battente flagella il cuore del Canavese. E si teme l’arrivo dei nubifragi

Queste le previsioni metereologiche di martedì 15 ottobre: AL NORD Perturbazione in transito al Nord con […]

leggi tutto...

14/10/2019

I tifosi “granata” del Canavese ricordano la morte, avvenuta 52 anni fa, del campione Gigi Meroni

Non c’è tifoso “granata” che non conservi nel cuore il ricordo di Gigi Meroni che 52 […]

leggi tutto...

14/10/2019

Ivrea in lutto piange la scomparsa di Bianca, la sorella dell’eroico partigiano Gino Pistoni

È morta Bianca Pistoni, sorella del partigiano Gino Pistone. A darne l’annuncio è stato il Gruppo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy