Viabilità: chiude la strada tra Balme e Pian della Mussa. Senso alternato sulla “provinciale” 11

07/11/2019

CONDIVIDI

La "provinciale" 1 delle Valli di Lanzo chiuderà nel tratto indicato per tutto l'inverno. Lavori di ripristino, invece, nella "superstrada" Torino-Chivasso. Chiude lo svincolo di Settimo

Strada provinciale 1 “delle Valli di Lanzo”: dal 7 novembre chiusura invernale da Balme al Pian della Mussa.

La strada provinciale 1 delle Valli di Lanzo nel tratto compreso fra l’abitato di Balme e il Pian della Mussa è una strada di alta montagna, caratterizzata da un andamento molto tortuoso e con carreggiata di limitata larghezza che sale fino al Pian della Mussa circa a quota 1850 sul livello del mare.

Nella stagione invernale, in considerazione della geometria e altimetria della strada, unitamente alla presenza di valloni con frequenti valanghe, non è possibile attuare il servizio di sgombero della neve in sicurezza. A partire dal 7 novembre 2019 la strada sarà chiusa a tutte le categorie di utenti nel tratto compreso fra km. 57+260 (località Balme) e il km. 62+744 (località Pian della Mussa in territorio del comune di Balme).

Strada provinciale 11 “Padana Superiore”: sospensione alternata nelle corsie in direzione Torino-Chivasso e chiusura dello svincolo Settimo-San Mauro dall’11 al 15 novembre.

Per lavori di ripristino a seguito di posa di un canale scolmatore, dall’11 al 15 novembre, fra le 9,00 e le 17,00 è istituita la sospensione alternata della circolazione sulla “provinciale” 11 fra il km. 8+800 e il km. 9+100 nelle corsie in direzione Torino-Chivasso con limitazione della velocità a 50 km/h e chiusura dello svincolo Settimo-San Mauro nella medesima direzione.

Leggi anche

17/02/2020

Volpiano: agevolazioni per il rilancio del commercio locale, domande entro il prossimo 28 febbraio

Scade il 28 febbraio, salvo eventuali proroghe, il termine per la presentazione delle domande per l’ottenimento […]

leggi tutto...

17/02/2020

Commercio in crisi a Chivasso: una cabina di regia tra Comune e associazioni di categoria

Nella giornata di giovedì 13 febbraio si è riunita presso la sala Giunta del Comune la […]

leggi tutto...

17/02/2020

Cuorgnè e Frassinetto, i fondi per i teatri vanno a Oropa. Mauro Fava: “Interverrà la Regione”

Le previste risorse per finanziare il sistema teatrale di Cuorgnè e la pinacoteca Bonatto Minella di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy