Valperga: anziano in bicicletta investito da un’auto in via Peradotto. 80enne in ospedale

31/05/2018

CONDIVIDI

L'utilitaria ha accidentalmente "toccato" il pensionato che ha perso l'equilibrio ed è caduto a terra bettendo la testa. Non è grave

Investito da un’auto di passaggio mentre si trovava in sella alla sua bicicletta: vittima dell’incidente stradale che ha avuto luogo nella mattinata di giovedì 31 maggio intorno alle 11,00 a Valperga è stato un pensionato di 80 anni residente a Valperga. E’ accaduto all’incrocio tra via Peradotto con strada Gallenca, nei pressi della stazione ferroviaria. L’anziano era diretto verso il cimutero quando è stato accidentalmente “toccato” da una Fiat Punto di color grigio che stava svoltando a destra.

Alla guida dell’utilitaria di trovava una donna residente anch’essa a Valperga. In seguito all’urto l’uomo ha perso l’equilibrio, è caduto sull’asfalto e ha battuto la testa riportando una profonda ferita al capo.

L’automobilista non si è fermata subito ma ha fermato l’auto a qualche decina di metri di distanza e, sotto shock, ha telefonato a casa. Sul luogo dell’incidente è tornata poco dopo accompagnata dal marito. Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa del Comitato di Rivarolo Canavese e di Castellamonte che hanno stabilizzato il ferito sul luogo del sinistro e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Non è grave.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Castellamonte che hanno interrogato la donna e i testimoni che hanno assistito all’incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

Busano

/

24/06/2018

Busano, serata di festa in memoria di Simondino Mollo, “mitico” fondatore della Protezione Civile

Una serata conviviale per ricordare Simondino Mollo, fondatore del Gruppo di Protezione Civile di Busano, scomparso […]

leggi tutto...

Lessolo

/

23/06/2018

Lessolo: “Giulietta” esce di strada forse per un colpo di sonno del conducente e si ribalta. Incidente sull’A5

E’ stato forse un colpo di sonno a causare un incidente stradale che ha avuto luogo […]

leggi tutto...

Settimo Vittone

/

23/06/2018

Concerto dell’orchestra “InCrescenDo” al Corso dei percussionisti di Pont S. Martin

Seconda edizione dal 25 giugno al 30 giugno 2018 del “Corso estivo di perfezionamento in strumenti […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy