Un premio di mille euro destinato ai “Giovani Talenti” istituito dal Rotary Club Cuorgnè e Canavese

Cuorgnè

/

30/09/2018

CONDIVIDI

La somma dovrà essere utilizzata dal vincitore nell'attività presa in considerazione. Candidature entro il 30 aprile

Un premio di mille euro destinato ai “Giovani Talenti Canavesani”: lo ha istituto il Rotary Club di Cuorgnè e Canavese. L’obiettivo è quello di premiare coloro che si sono particolarmente distinti in un’attività impreditoriale, nello studio, nella ricerca o nell’impegno civile sul territorio canavesano. La somma dovrà essere utilizzata dal vincitore nell’attività presa in considerazione per l’assegnazione e non potranno essere candidati al premio né i soci, né parenti diretti di soci di Rotary Clubs e di istituzioni emanazione diretta o indiretta del Rotary International.

E ancora: le candidature dovranno essere presentate da un socio del sodalizio su segnalazione di qualsiasi cittadino. Le candidature al premio dovranno pervenire al presidente del Rotary Club di Cuorgnè e Canavese entro il 30 aprile di ogni anno e corredate di una appropriata “motivazione”.

Dopo un’attenta istruzione la commissione organizzatrice proporrà al comitato di onore i nominativi dei candidati meritevoli dell’assegnazione. Il premio “Giovani Talenti Canavesani” viene consegnato entro il 31 luglio di ogni anno nel corso di una regolare riunione rotariana.

Dov'è successo?

Leggi anche

Canavese

/

18/07/2019

Commissioni permanenti: in Consiglio regionale i canavesani sono protagonisti

Canavese protagonista in Consiglio Regionale del Piemonte durante la seduta di elezione delle Commissioni Permanenti. È […]

leggi tutto...

San Giusto Canavese

/

18/07/2019

Nell’anniversario dell’attentato a Borsellino, il presidente Alberto Cirio nella villa del boss Assisi

Domani venerdì 19 luglio, nel giorno in cui 27 anni fa il giudice Paolo Borsellino e […]

leggi tutto...

Venaria

/

18/07/2019

Da Venaria a Capo Nord in bicicletta. Il 27 luglio l’impresa di un dipendente comunale di 52 anni

Quattromilatrecento chilometri da percorrere attraverso dieci nazioni: è l’ultima grande sfida sportiva che un dipendente comunale […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy