TENNIS – Si va verso uno sfavillante gran finale del torneo T.C. Favria

Favria

/

22/09/2015

CONDIVIDI

Nel pomeriggio di sabato le sfide finali. Ribaltati i pronostici iniziali. In programma domani i set più appassionanti

Con la vittoria di un pimpante Fabrizio Rosboch su DeBernardi, di un sempre ostico Lachello su un arrendevole Lagio, di Bum-Bum Andrea Pozé su Davide Testa, dell’ottimo Nico Drago su un Fiorenzo Chiambretti (appagato e ancora visibilmente stanco dalla maratona disputata domenica con Achenza) per finire con la vittoria in due combattuti set di un sempre godibile Fabio Bompasso contro un Jack Baselica in buona forma, si è concluso il tabellone di qualificazione dei 3.5-3.4, che permette di allineare con tutti i componenti il tabellone finale che porterà al vincitore del torneo del TC. Favria che vedrà il proprio epilogo con la finale in programma sabato pomeriggio.

E se Bompasso poi dopo pochi games è costretto al ritiro per i postumi di un vecchio infortunio al polso, nel match contro un Luca Branchina che pareva comunque inscalfibile per il brillante Fabio, si può anche archiviare la vittoria di Maggipinto contro Lele Ruffino in uno scontro tra giovani leve, la terza vittoria stagionale di lachello su Luca D’Amato (ancora frastornato dal viaggio appena terminato in oriente) mentre è giusto evidenziare le vittorie, che hanno ribaltato il pronostico, di Matteo Ponzani contro il maestro Alessandro Finelli e Di Corrado Cantello contro lo sportivissimo e simpaticissimo Davide Guidi, con Dado che corona una bellissima stagione raggiungendo virtualmente la classifica di 3.3, suo Best Ranking.

Domani mercoledì, a partire dalle 15,00 in programma Lachello-Solera, Freydoz-Pozé, Berruquier-Rosboch ed Esposito-Drago… A partire da domani e per tutti i giorni fino a sabato è consigliabile non perdere nessuno degli incontri in programma. Il tennis non è soltanto sport ma anche un spettacolo imperdibile. Ed è indubbio che il grande tennis, insomma, è di casa al TC. Favria.

Dov'è successo?

Leggi anche

23/02/2018

Chivasso/Settimo: la crisi Trony spaventa i dipendenti dei punti vendita. A rischio 60 posti di lavoro

Lo spettro della chiusura non fa dormire di notte i dipendenti di alcuni punti vendita della […]

leggi tutto...

23/02/2018

Cuorgnè: 1.500 pazienti rimangono senza medico di famiglia. Un sostituto tampona l’emergenza

Una soluzione provvisoria destinata a tamponare l’emergenza che si è venuta a creare a Cuorgnè dove […]

leggi tutto...

23/02/2018

Rivarolo Canavese: torna la rassegna Unavoltalmese (quasi). Va in scena il teatro di narrazione

Torna Una voltalmese (quasi), un appuntamento fisso, il rendez-vous teatrale mensile proposto da Faber Teater per […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy