Storico Carnevale di Ivrea, in vendita i biglietti per partecipare al Gran Galà di Violetta

Ivrea

/

17/02/2017

CONDIVIDI

Sarà il suggestivo teatro Giacosa a ospitare la serata alla quale parteciperà la Mugnaia in compagnia del Generale. Il costo è di 25 euro

Popolare, giovane, inclusivo: queste le caratteristiche che avrà il Gran Galà di Violetta, uno dei momenti simbolo dello Storico Carnevale di Ivrea.
Biglietti alla portata di un pubblico più ampio (25 euro con consumazione), un programma fresco e giovane (animazioni, artisti di strada e la musica di dj Greg), infine lo spostamento alla domenica sera, per rendere la serata accessibile a tutte le componenti del Carnevale e a coloro che negli anni passati non potevano partecipare a causa dei troppi impegni del sabato sera.
A ospitare la serata sarà ancora il Teatro Giacosa, a testimoniare il forte legame con la tradizione e l’importanza che la Fondazione riconosce a questo appuntamento. Le porte si apriranno alle 22 di domenica 26 febbraio, per permettere al pubblico di arrivare prima della Mugnaia che farà il suo ingresso, accompagnata dal Generale, alle 22.30 per aprire le danze sulle note della Canzone del Carnevale. La cornice del Teatro Giacosa, un piccolo gioiello per la sua struttura architettonica, renderà di rigore non l’abito scuro ma comunque un dress code adatto alla situazione. E naturalmente sarà d’obbligo calzare il tradizionale berretto frigio.
La decisione di trasformare un momento intimo ed esclusivo in una grande festa rende ancor più entusiasmante l’atmosfera di attesa che si respira in città.
Il Gran Galà di Violetta è organizzato dalla Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea con il supporto di tutte le componenti.
I biglietti si possono acquistare in prevendita (senza costi aggiuntivi) presso Il Contato del Canavese (0125 641161 – www.ilcontato.it), presso La Galleria del Libro (0125 641212) e presso lo shop del merchandising ufficiale dello Storico Carnevale di Ivrea domenica 19 in Piazza Ottinetti.

Dov'è successo?

Leggi anche

04/06/2020

Volpiano: asili nido privati senza soldi. E il Comune anticipa i contributi del ministero dell’Istruzione

Il Comune di Volpiano ha anticipato agli asili nido privati e alla scuola paritaria dell’infanzia operanti […]

leggi tutto...

04/06/2020

Coronavirus in Piemonte: 12 i decessi (nessuno oggi 4 giugno). In discesa il numero dei nuovi contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che, oggi giovedì 4 giugno, i pazienti virologicamente guariti, […]

leggi tutto...

04/06/2020

Caselle: l’aeroporto torinese ha ottenuto la certificazione Airport Customer Experience Accreditation

L’Aeroporto di Torino ottiene la certificazione Airport Customer Experience Accreditation di ACI-Airport Council International, l’associazione di […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy