Speciale: a Rivarolo grande festa per l’inaugurazione della nuova agenzia “Tempocasa”

Rivarolo Canavese

/

10/06/2016

CONDIVIDI

Dalle ore 17,00. in via San Francesco d'Assisi 21, appuntamento per adulti e bambini. Il titolare Alessandro Anedda e il suo dinamico staff vi attendono numerosi

Nuovi spazi, una sede più accogliente e ampia che assicura un maggior comfort e riservatezza, domani 11 giugno 2016 dopo esattamente 10 anni dalla prima apertura di Corso Torino sempre a Rivarolo, la filiale rivarolese di Tempocasa apre i battenti al pubblico anche in via San Francesco d’Assisi 21. La cerimonia di inaugurazione avrà luogo dalle ore 17,00. Una cerimonia che è anche e, soprattutto, una festa: un ricco buffet, animazione,  e un alcuni ospiti d’eccezione che terranno compagnia ai bimbi più piccini, per i genitori invece un grazioso gadget.

Alessandro Anedda, titolare dell’agenzia Tempocasa non nasconde la propria personale soddisfazione per un traguardo raggiunto con costanza, professionalità serietà e un’assistenza completa e continua alla clientela. Di recente l’imprenditore rivarolese ha festeggiato l’ambito e notevole traguardo delle 500 vendite effettuate. Un dato di fatto che testimonia come titolare e staff abbiano saputo, in pochissimi anni, dare vita a un’organizzazione dinamica che ha come obiettivo la soddisfazione della clientela.

Vendere o acquistare immobili presso Tempocasa, vuol dire non doversi preoccupare di nulla: l’agenzia si avvale di geometri, notai, architetti, avvocati e collabora con i tecnici comunali per l’elaborazione della pratiche necessarie. Perché gli obiettivi del cliente sono quelli dello staff di Tempocasa.  E domani, alle 17,00 sarà il momento della grande festa nella nuova sede della filiale. Alessandro Anedda e i suoi collaboratori vi attendono numerosi in Via San Francesco D’assisi n.21.

Dov'è successo?

Leggi anche

15/11/2019

San Giusto: attività sociali per i prossimi 6 anni nella villa del boss del narcotraffico Nicola Assisi

La villa di San Giusto Canavese sequestrata al boss del narcotraffico Nicola Assisi avrà un futuro […]

leggi tutto...

15/11/2019

Venaria: giovane mamma tenta di avvelenare il figlioletto di 15 mesi e poi cerca di togliersi la vita

Tragedia sfiorata a Venaria: una donna ha cercato di avvelenare il figlioletto di appena 15 mesi […]

leggi tutto...

15/11/2019

Vallo: esce di strada con l’auto e si ribalta. Ferita una ragazza, soccorsa dal 118 e dai pompieri

Ha perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo della Fiat Panda che stava […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy