Speciale: a Rivarolo grande festa per l’inaugurazione della nuova agenzia “Tempocasa”

Rivarolo Canavese

/

10/06/2016

CONDIVIDI

Dalle ore 17,00. in via San Francesco d'Assisi 21, appuntamento per adulti e bambini. Il titolare Alessandro Anedda e il suo dinamico staff vi attendono numerosi

Nuovi spazi, una sede più accogliente e ampia che assicura un maggior comfort e riservatezza, domani 11 giugno 2016 dopo esattamente 10 anni dalla prima apertura di Corso Torino sempre a Rivarolo, la filiale rivarolese di Tempocasa apre i battenti al pubblico anche in via San Francesco d’Assisi 21. La cerimonia di inaugurazione avrà luogo dalle ore 17,00. Una cerimonia che è anche e, soprattutto, una festa: un ricco buffet, animazione,  e un alcuni ospiti d’eccezione che terranno compagnia ai bimbi più piccini, per i genitori invece un grazioso gadget.

Alessandro Anedda, titolare dell’agenzia Tempocasa non nasconde la propria personale soddisfazione per un traguardo raggiunto con costanza, professionalità serietà e un’assistenza completa e continua alla clientela. Di recente l’imprenditore rivarolese ha festeggiato l’ambito e notevole traguardo delle 500 vendite effettuate. Un dato di fatto che testimonia come titolare e staff abbiano saputo, in pochissimi anni, dare vita a un’organizzazione dinamica che ha come obiettivo la soddisfazione della clientela.

Vendere o acquistare immobili presso Tempocasa, vuol dire non doversi preoccupare di nulla: l’agenzia si avvale di geometri, notai, architetti, avvocati e collabora con i tecnici comunali per l’elaborazione della pratiche necessarie. Perché gli obiettivi del cliente sono quelli dello staff di Tempocasa.  E domani, alle 17,00 sarà il momento della grande festa nella nuova sede della filiale. Alessandro Anedda e i suoi collaboratori vi attendono numerosi in Via San Francesco D’assisi n.21.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/08/2019

Lavoro: 6 milioni di euro stanziati dalla Regione per consentire ai comuni di assumere gli over 58

Ammonta a più di 6 milioni di euro l’erogazione, da parte della Regione, dei fondi messi […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: trovato cadavere il pastore disperso in Val d’Ala. E’ forse precipitato da un versante impervio

E’ stato ritrovato cadavere nel tardo pomeriggio di oggi. domenica 25 agosto, il pastore 45enne di […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: si reca al pascolo e non ritorna a valle. Ricerche in corso per ritrovare pastore 45enne

Il mattino era partito, come di consueto, per raggiungere il Pian della Mussa per far pascolare […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy