Sci a Ceresole Reale: domenica 17 febbraio prende il via il terzo Trofeo Valli Orco e Soana

Ceresole Reale

/

13/02/2019

CONDIVIDI

Creato un circuito di tre gare di slalom gigante. A vincere sarà l’Associazione sportiva che avrà totalizzato il punteggio più alto. Gli atleti saranno divisi in categorie in base alla data di nascita e all’attrezzo utilizzato

Al via a Ceresole Reale la terza edizione del Trofeo Valli Orco e Soana promosso e organizzato dall’Associazione Pianeta Neve (stazione sciistica di Valprato Soana-Piamprato), dall’ASD Ceresole Reale (stazione sciistica di Ceresole Reale-Chiapili Inferiore), dallo Sci Club La Cialma (stazione sciistica di Locana-Alpe Cialma) e dall’AS Alpette. La manifestazione sciistica avrà luogo domenica 17 febbraio. Le associazioni hanno continuato il discorso di condivisione delle politiche turistiche invernali e sono riusciti, in un’ottica di massima collaborazione, a creare per il secondo anno consecutivo un piccolo circuito di tre gare di slalom gigante che vanno a costituire il 3° Trofeo Congiunto Valli Orco e Soana.

Gli atleti concorrenti, iscritti a una delle Associazioni e Sci Club organizzatori, saranno divisi in categorie in base alla data di nascita e all’attrezzo utilizzato (sci o tavola). La gara avrà luogo alle 10,00. Dopo il pranzo, al pomeriggio, seguirà la premiazione individuale.

Ogni atleta classificato nei primi 5 di ogni categoria riceve un punteggio a scalare dal primo classificato al quinto. Il punteggio ottenuto sarà sommato al termine delle tre gare e andrà a costituire il punteggio totale di ciascuna delle Associazioni e gli Sci Club partecipanti alla manifestazione; l’Associazione che alla fine avrà il punteggio più alto, sarà la vincitrice del 3° Trofeo Valli Orco e Soana.

Parallelamente a quanto sopra, al termine dell’ultima gara verrà conteggiato il numero di partecipanti totale degli atleti per ciascuna Associazione o Sci Club al trofeo e saranno consegnati i premi in base alla numerosità degli atleti stessi.

L’iscrizione alla gara, comprensiva del giornaliero, è di 15 euro. E’ possibile iscriversi entro le ore 21,00 del giorno precedente la competizione sportiva inviando una mail al seguente indirizzo telematico: iscrizioni.trofeo.vos@pianeta-neve.it o telefonando ai seguenti numeri: Associazione Pianeta Neve 338/4837983; Associazione Sportiva Alpette 347/9019313; Gruppo Sportivo Cialma 1986 347/0566148; ASD Ceresole Reale Sport 347/4437737.

Leggi anche

18/11/2019

Autostrada A5, percorribili le corsie per Torino. Per la riapertura verso la Val d’Aosta ancora 48-72 ore

Dopo cinque ore di chiusura forzata, dovuto ad un incidente di cantiere che ha messo a […]

leggi tutto...

18/11/2019

Aumentano le tariffe dei trasporti. La deputata Pd Bonomo: “Ennesima batosta per i pendolari”

“L’aumento delle tariffe per il servizio di trasporto pubblico nel settore extraurbano, deliberato dall’Agenzia per la […]

leggi tutto...

18/11/2019

Caluso: all’hotel Erbaluce serata conviviale del Lions Club dedicata alla Stazione spaziale internazionale

Una serata dedicata all’astronomia e all’avventura umana nello spazio: è quella organizzata dal Lions Club Caluso […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy