Santa Elisabetta: sale sul tetto del ristorante per riparare l’antenna e cade. Ferito giovane di Borgaro

Colleretto Castelnuovo

/

06/11/2016

CONDIVIDI

Pare che l'uomo abbia perso l'equilibrio a causa della scivolosità della copertura. Le sue condizioni non sarebbero gravi

Era salito sul tettto di un ristorante a Santa Elisabetta, frazione turistica di Collerettto Castelnuovo, per riparare l’antenna televisiva del locale, quando all’improvviso è scivolato ed è precipitato nel tetto sottostante battendo violentemente la schiena. Ha rischiato grosso un trentenne di Borgaro Torinese. L’infortunio ha avuto luogo oggi, domenica 6 novembre intorno alle 13,00.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i volontari del soccorso alpino, i vuigili del fuoco del distaccamento volontario di Cuorgnè e l’elisocorso del 118 decollato dalla base di Borgosesia.

L’uomo è stata stabilizzato sul posto e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Icrea per essere sosttoposto a ulteriori accertamenti clinici. Sull’incerta dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri.

Stando ad una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che, dopo essere salito sul tetto dell’edificio il giovane abbia all’improvviso perso l’equilibrio a causa della scivolistà della copertura. Allo stato attuale delle cose, sembra che le condizioni di salute dell’uomo non siano gravi.

Dov'è successo?

Leggi anche

12/12/2019

Greta Thunberg venerdì 13 dicembre sarà a Torino. E molti giovani canavesani si mobilitano per incontrarla

Dopo aver conquistato la copertina di Times come personaggio dell’anno, la sedicenne Greta Thunberg domani venerdì […]

leggi tutto...

12/12/2019

Sanità: l’Asl T04 assume sette cardiologi. Il direttore generale: “Iniezione di fiducia per l’azienda”

L’azienda sanitaria canavesana ha assunto sette nuovi cardiologi che andranno ad infoltire la schiera di specialisti […]

leggi tutto...

12/12/2019

Nuoto: pioggia di medaglie per la Nuotatori Canavesani ai Campionati Italiani di Salvamento

Inizia nel migliore dei modi il mese di dicembre per la “Nuotatori Canavesani”. Il secondo weekend […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy