San Maurizio Canavese: ricerche in corso per un anziano di 75 anni, scomparso da casa

San Maurizio Canavese

/

30/10/2017

CONDIVIDI

Da ventiquattr'ore Gabriele Govoni non dà notizie di sé. L'anziano soffre di Alzheimer. L'appello della famiglia sui social network

Di lui non si hanno tracce da ormai ventiquattr’ore ovvero da quando, dalle 18,00 di domenica 29 ottobre, si è allontanato da casa senza farvi più ritorno: sono scattate le ricerche di Gabriele Govoni, 75 anni, residente a San Maurizio Canavese. L’anziano, colpito dal terribile morbo di Alzheimer, non ricorda nulla ed è convinto di lavorare ancora per l’azienda nella quale ha prestato servizio fino a quando non è andato in pensione. Al momento della scomparsa Gabriele Govone, indossava una giacca di color grigio, un maglioncino rosso e un cappello nero.

E’ probabile che l’uomo si sia allontanato da casa nella convinzione di recarsi al lavoro. Le ricerche hanno preso l’avvio dopo la denuncia presentata ai carabinieri dai famigliari.

La notizia della scomparsa del pensionato, che cammina molto lentamente, ha fatto rapidamente il giro dei social network. Chiunque abbia notizie da fornire utili al ritrovamento del pensionato è pregato di chiamare il figlio Armando, responsabile della concessionaria Audi Terminal Valmotor di Ciriè, telefonando al numero 338/9286459 o di avvertire le forze dell’ordine. La famiglia sta vivendo ore di drammatica e spasmodica attesa.

Dov'è successo?

Leggi anche

18/10/2019

Pont Canavese: riprendono le ricerche per risolvere il “giallo” della scomparsa di Elisa Gualandi

Svanita nel nulla: il “giallo” che circonda la scomparsa di Elisa Gualandi, 54 anni, impiegata al […]

leggi tutto...

18/10/2019

Piemonte e Canavese: 35 milioni dal ministero dell’Ambiente contro il rischio idrogeologico

Sono quasi 35 i milioni di euro assegnati dal Ministero dell’Ambiente al Piemonte per la mitigazione […]

leggi tutto...

18/10/2019

Il Canavese al Rallylegend di S. Marino: l’equipaggio Diaco-Sparvieri conquista il 3° posto di classe

Successo canavesano al Rallylegend di San Marino. L’equipaggio canavesano Diaco-Sparvieri, firmato Team Fast Drivers, ha conseguito […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy