Salassa: auto va fuori strada sulla ex statale 460. Feriti un pensionato di 86 anni e una donna di 55

02/12/2019

CONDIVIDI

L'anziano ha perso, per cause in via di accertamento, il controllo dell'auto. Le condizioni di salute degli occupanti della vettura non sono gravi

Salassa: auto va fuori strada sulla ex statale 460. Feriti un pensionato di 86 anni e una donna di 55.

Due feriti in un incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre nel tratto di ex statale 460 che collega i centri abitati di Valperga e Salassa. Per cause ancora in via di accertamento una Fiat Panda è finita fuori strada e si è schiantata contro alcuni alberi. A bordo dell’auto stavano viaggiando il conducente, un pensionato di 86 anni residente a Ciconio e una donna di 55 anni.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Rivarolo Canavese. Gli occupanti della vettura sono stati stabilizzati sul luogo del sinistro e successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè.

Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri veicoli. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati i carabinieri della stazione di Cuorgnè mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura prima che fosse rimossa. I feriti non versano in gravi condizioni di salute.

Per il loro recupero i soccorritori hanno forzatamente dovuto chiudere la corsia dell’ex statale in direzione di Rivarolo Canavese creando non pochi disagi per il traffico in quel momento piuttosto intenso. (Immagine di repertorio).

Leggi anche

09/08/2020

“Pasticcio” voucher scuola, il consigliere Andrea Cane (Lega): “Si è trattato di un errore umano”

“Pasticcio” voucher scuola, il consigliere Andrea Cane (Lega): “Si è trattato di un errore umano”. Prima […]

leggi tutto...

09/08/2020

Previsioni meteo: allerta gialla per possibili “ondate di calore”. Martedì in arrivo i primi temporali

Il caldo e l’afa causati dall’avanzamento dell’anticiclone di matrice africana perdureranno anche nei prossimi giorni tanto […]

leggi tutto...

09/08/2020

Coronavirus in Piemonte: oggi, domenica 9 agosto, 38 nuovi contagiati, nessun decesso e 13 guariti

Coronavirus in Piemonte: oggi, domenica 9 agosto, 38 nuovi contagiati, nessun decesso e 13 guariti. L’Unità […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy