Rombano i motori per il “Busano Motor Show”, in scena da venerdì 12 a domenica 14 aprile

Busano

/

12/04/2019

CONDIVIDI

La manifestazione sportiva si protrarrà fino a domenica 14 aprile e si svolgerà, come di consueto nel comprensorio industriale del paese. L'evento è organizzato dal "Team Fast Drivers" di Favria, in stretta collaborazione con l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giambattistino Chiono e la Protezione civile

Il “Busano Motor Show” è giunto all quinta edizione: nel pomeriggio di oggi, venerdì 12 aprile, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione di una manifestazione che coniuga turismo territoriale e motori. La manifestazione sportiva si protrarrà fino a domenica 14 aprile e si svolgerà, come di consueto nel comprensorio industriale del paese. Organizzata dal “Team Fast Drivers” di Favria, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giambattistino Chiono e la Protezione civile, l’odierna edizione del “Busano Motor Show” propone un evento davvero speciale, ricco di appuntamenti che si preannunciano imperdibili e che avranno quali protagoniste le auto e le motociclette.

Al termine della cerimonia dell’inaugurazione avrà luogo l’apertura alle 19,00 del padiglione gastronomico. E’ consigliabile la prenotazione telefonando ai numeri 342-05344962 oppure al 347-4068490. Alle 21,20 via alle danze con la discoteca Mobile “Energia”. Per tutta la durata della manifestazione saranno in esposizione i mezzi del “tractor pulling” del Team Baudino, quelli invece del Truck Racing e le “Delta Proto” di Artemio Ballestin.

Il programma prevede per la giornata di sabato 13 aprile un ricco calendario di eventi: alle 14,30 è prevista l’esibizione dei tesserati del “Centauro Club Forno” che darà vita a un’interessante esposizione di moto d’epoca. Dalle 15,30 alle 16,00 avrà luogo, invece, l’appuntamento con “Corri e sorridi in pista” che avrà come protagonisti di bambini dell’ospedale infantile “Regina Margherita” di Torino. E per rimanere in un contesto benefico (la manifestazione si svolge anche all’insegna della solidarietà) da non perdere il “Taxi Drift” al costo di 5 euro. Il ricavato sarà destinato al sostegno dell’associazione benefica leinicese “Voglio un sorriso-Martina”.

Dopo l’esibizione Trial il padiglione gastronomico riaprirà, alle 19,00, i battenti. E poi la “chicca” di questa edizione del “Busano Motor Show”: l’esibizione in notturna che vedrà, tra i protagonisti, la presenza di Loris Rosati di Fano che si esibirà con la propria “Ape Proto”. Alle 21,00 gli appassionati del ballo potranno scatenarsi sulle note dei balli latino-americani e Revival. Nel corso della serata è prevista l’esibizione degli allievi della scuola di danza “Soul Dancing”.

Il “Busano Motor Show” si concluderà domenica 14 aprile: Il sodalizio guidato dal presidente Francesco Diaco ha programmato, alle 8,30 l’apertura della manifestazione con l’esposizione organizzata dall’associazione “Amici delle Vecchie Ruote”, dall’associazione “Centauro Forno” e Scuderia ’80 e ’90. Le competizioni in pista inizieranno alle 9,30 e si concluderanno alle 17,30. Alle 14,00 è previsto il pranzo a base di piatti tradizionali canavesani.

Alle ore 18,00 la cerimonia dei saluti chiuderà questa entusiasmante edizione dell’evento promosso dal “Team Fast Drivers” di Favria.

Leggi anche

16/10/2019

Cuorgnè: è attivo lo sportello d’ascolto per aiutare le donne vittime di maltrattamenti e violenza

L’Amministrazione Comunale della Città di Cuorgnè è ormai da diversi anni in prima linea nella lotta […]

leggi tutto...

16/10/2019

Castellamonte, in primavera il trasferimento del distaccamento dei vigili del fuoco nella nuova sede

Avrà luogo la prossima primavera il tanto atteso trasferimento del distaccamento volontario dei vigili del fuoco […]

leggi tutto...

16/10/2019

Rivara: il sacerdote antimafia don Luigi Ciotti inaugura l’anno accademico dell’Unitre

È stata una grande giornata quella di ieri, 15 ottobre, per l’Unitre di Rivara-Alto Canavese. In […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy