Rivara, anziano cade dalla scala mentre pota un albero. E’ grave in ospedale

Rivara

/

21/03/2016

CONDIVIDI

L'uomo è stato soccorso dalla Croce Bianca del Canavese ed è stato trasferito d'urgenza al Cto di Torino

Era salito su una scala per potare un albero di Kiwi. Un’operazione all’apparenza facile, effettuata chissà quante volte, ma questa volta ha avuto un epilogo diverso e inaspettato che poteva costare la vita a un pensionato di 81 anni, Giovanni M., residente a Rivara. E’ accaduto questo pomeriggio, intorno alle 15,00 nelle campagne nei pressi del centro abitato. L’uomo, per cause ancora in via di accertamento è caduto dalla scala. La caduta è stata particolarmente violenta. Sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla caduta ad avvertire immediatamente i soccorsi.

Sul luogo dell’infortunio è accorsa un’ambulanza della Croce Bianca del Canavese ed è atterrata l’eliambulanza del 118. Le condizioni dell’anziano sono subito apparse gravi agli occhi dei soccorriti, tanto che, dopo aver stabilizzato il ferito sul luogo dell’incidente, ne hanno disposto il trasferimento urgente al Cto di Torino dove è stato ricoverato. In queste ore i medici del Centro Traumatologico lo stanno sottoponendo agli esami clinici. Le condizioni di salute dell’anziano permangono, al momento gravi. Sul luogo sono anche intervenuti i carabinieri della vicina stazione di Rivara che hanno effettuato i rilievi di rito, per stabilire le cause che hanno determinato il grave infortunio.

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

22/11/2017

Rivarolo Canavese, la Città Metropolitana ribadisce il no alla sezione di liceo linquistico all’Aldo Moro

Nuovo diniego della Città Metropolitana all’istituzione di una sezione del liceo linquistico a Rivarolo Canavese: per […]

leggi tutto...

Ivrea

/

22/11/2017

Ivrea, studentessa accoltella e ferisce alla gamba una rivale in amore alla fermata del bus

Ha atteso la rivale in amore alla fermata del pullmann e poi l’ha accoltellata. E’ successo […]

leggi tutto...

Chivasso

/

22/11/2017

I carabinieri stroncano il narcotraffico tra Spagna e Italia. In manette anche due canavesani

La cocaina e l’hashish giungevano in notevoli quantità dal Marocco, passava dalla Spagna e veniva spacciata […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy