Rivarolo: utilitaria prende fuoco non appena terminato il rifornimento. Salvo il conducente

Rivarolo Canavese

/

14/07/2016

CONDIVIDI

E' stato forse un corto circuito a causare l'incendio che ha completamente distrutto l'automobile

E’ successo tutto nell’arco di pochi secondi: una Lancia Ypsilon che si trovava all’interno della stazione di servizio IP di via Favria a Rivarolo ha preso fuoco all’improvviso. E’ accaduto nella serata di giovedì 14 luglio, intorno alle 19,30. L’automobilista che si trovava alla guida dell’utilitaria, non appena le fiamme sono divampate è sceso dall’auto e si è messo in salvo. Sul luogo dell’incendio sono immediatamente sopraggiunti i Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza il mezzo.

A chiamare i soccorsi è stato, nonostante lo spavento provato l’autista dell’autovettura. E’ probabile che innescare l’incendio sia stato un corto circuito causato dal malfunzionamento dell’impianto elettrico. I carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese hanno, per precauzione, chiuso al traffico via Favria, poiché la vicinanza della vettura in fiamme alle pompe di erogazione di carburante avrebbe potuto costituire un pericolo per pedoni e traffico automobilistico. Il conducente aveva appena terminato di fare rifornimento quando le fiamme si sono improvvisamente sviluppate. Via Favria è rimasta chiusa al traffico per quasi un’ora: il tempo necessario per mettere in sicurezza l’intera area. L’auto è stata completamente distrutta.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/10/2019

Tragico incidente stradale sull’ex statale 460 tra Leinì e Lombardore: due morti e quattro feriti

Due morti e quattro feriti: è il tragico bilancio di un terribile incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

19/10/2019

Ivrea, detenuto 35enne tenta di impiccarsi in cella. Salvato in extremis dalla polizia penitenziaria

Un detenuto italiano di origini sudafricane, 35enne, in carcere per omicidio, condannato all’ergastolo (ergastolo), mentre si […]

leggi tutto...

19/10/2019

Il presidente della Regione Alberto Cirio visita le eccellenze imprenditoriali del territorio canavesano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio si è recato nella mattinata di giovedì 17 ottobre […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy