Rivarolo: “spaccata” alla concessionaria “Stemar”. I ladri fuggono con due fiammanti Audi

Rivarolo Canavese

/

03/12/2017

CONDIVIDI

La banda di malviventi ha sfondato una vetrata, è salita a bordo di due auto e si è data alla fuga. Indagini in corso

La banda di ladri è entrata in azione nella notte tra sabato 2 e domenica 3 dicembre: un’azione da manuale compiuta ai dannio della concessionaria d’auto “stemar” che si trova in corso Re Arduino a Rivarolo Canavese. I malviventi hanno letteralmente sfondato una delle vetrate dell’autosalone e sono fuggiti al volante di due fiammanti Audi del valore di diverse decine di migliaia di euro. I ladri hanno sfondato la vetrina senza che questa andasse in frantumi, sono saliti a bordo di due delle automobili di grossa cilindrata che si trovavano nei pressi all’ingresso della concessionaria e si sono dati alla fuga.

I carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese e della Compagnia di Ivrea sono giunti sul posto pochi minuti dopo la fuga della banda e subito sono iniziate le indagini. Si ritiene che i banditi fossero almeno quattro. Le modalità del furto fanno pensare che il colpo sia stato minuziosamente studiato a tavolino prima di essere messo in atto. I carabinieri stano visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate presso la diverse attività che sorgono nei pressi dell’autosalone “Stemar” nella speranza che qualche “frame” possa mettere gl’investigatori sulle tracce dei ladri d’auto.

Dov'è successo?

Leggi anche

20/06/2018

Favria celebra i Santi Pietro e Paolo con una grandiosa festa promossa da Comune e Pro loco

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno Favria festeggerà i Santissimi Pietro e Paolo e per […]

leggi tutto...

20/06/2018

Atletica: stratosferica vittoria di Favro nel salto in lungo e di Pusceddu nel salto in alto

Impresa storica dei portacolori dell’Azimut Atletica Canavesana ai Campionati italiani Allievi su pista a Rieti. Doppio […]

leggi tutto...

20/06/2018

Locana: si infortuna a una gamba. Escursionista salvato dai volontari del Soccorso Alpino

E’ stato grazie al tempestivo intervento dei tecnici della XII Delegazione Canavesana del Soccorso Alpino se […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy