Rivarolo: una donna e un uomo investiti da una Smart sulle strisce pedonali. Sono gravi al Cto

Rivarolo Canavese

/

12/07/2017

CONDIVIDI

La coppia si stava recando in una pizzeria quando è stata falciata dall'auto condotta da un uomo di Leinì. Le condizioni di salute dei due feriti sono molto serie

Stavano attraversando il passaggio pedonale quando, per cause ancora in via di accertamento, sono stati travolti da un’auto in transito: protagonisti di un grave incidente che ha avuto luogo intorno alle 21,00 di mercoledì 12 luglio, sono stati una donna e un uomo. E’ accaduto a Rivarolo Canavese, in corso Re Arduino, proprio di fronte alla pizzeria “Paradise”: la donna G.R. di Torre Canavese e l’accompagnatore M.C. residente a Bairo Canavese, entrambi di 43 anni, sono stati falciati da una Smart che è sopraggiunta mentre la coppia stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per recarsi a cena.

L’impatto è stato particolarmente violento: sia l’uomo che la donna sono stati colti in piano dall’auto condotta un uomo di 63 anni di Leinì. I feriti sono stati soccorsi dal personale medico del Soccorso Avanzato del 118 e sono stati trasportati il eliambulanza al Cto di Torino dove si trovano in gravissime condizioni di salute a causa dei politraumi riportati nell’incidente.

Sulla dinamica del gravissimo sinistro stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea. Sotto shock l’investitore che è stato il primo a prestare i soccorsi ai due feriti.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

22/02/2019

Castellamonte: “Ceramics in Love-Two”, il concorso internazionale per gli artisti della ceramica

La Città di Castellamonte, in occasione della 59ma edizione della Mostra della Ceramica che avrà luogo […]

leggi tutto...

Canavese

/

22/02/2019

Sanità, ricette per esami e visite specialistiche: la Regione estende la validità da due a sei mesi

La validità delle ricette mediche per prestazioni diagnostiche e specialistiche è stata estesa dalla Giunta regionale […]

leggi tutto...

Cuorgnè

/

22/02/2019

In fiamme alloggio in via Rivassola nel centro storico di Cuorgnè. Uomo intossicato dal fumo

Le fiamme sono divampate, improvvise sul balcone di un’abitazione in pieno centro storico di Cuorgnè: è […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy