Rivarolo: una donna e un uomo investiti da una Smart sulle strisce pedonali. Sono gravi al Cto

Rivarolo Canavese

/

12/07/2017

CONDIVIDI

La coppia si stava recando in una pizzeria quando è stata falciata dall'auto condotta da un uomo di Leinì. Le condizioni di salute dei due feriti sono molto serie

Stavano attraversando il passaggio pedonale quando, per cause ancora in via di accertamento, sono stati travolti da un’auto in transito: protagonisti di un grave incidente che ha avuto luogo intorno alle 21,00 di mercoledì 12 luglio, sono stati una donna e un uomo. E’ accaduto a Rivarolo Canavese, in corso Re Arduino, proprio di fronte alla pizzeria “Paradise”: la donna G.R. di Torre Canavese e l’accompagnatore M.C. residente a Bairo Canavese, entrambi di 43 anni, sono stati falciati da una Smart che è sopraggiunta mentre la coppia stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per recarsi a cena.

L’impatto è stato particolarmente violento: sia l’uomo che la donna sono stati colti in piano dall’auto condotta un uomo di 63 anni di Leinì. I feriti sono stati soccorsi dal personale medico del Soccorso Avanzato del 118 e sono stati trasportati il eliambulanza al Cto di Torino dove si trovano in gravissime condizioni di salute a causa dei politraumi riportati nell’incidente.

Sulla dinamica del gravissimo sinistro stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ivrea. Sotto shock l’investitore che è stato il primo a prestare i soccorsi ai due feriti.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy