Rivarolo Canavese: legge di stabilità, lunedì incontro in Comune con il senatore Mauro Maria Marino

Rivarolo Canavese

/

12/12/2015

CONDIVIDI

L'incontro avrà luogo a Palazzo Lomellini. L'onorevole incontrerà i sindaci dell'Area Omogenea della quale il sindaco Rostagno è portavoce

Nella serata di lunedì 14 dicembre a Palazzo Lomellini, sede del Comune di Rivarolo, nella sala consigliare, si svolgerà un incontro pubblico con la presenza del senatore Mauro Maria Marino, presidente della commissione finanze e tesoro del Senato della Repubblica. Il senatore Marino, introdotto dal sindaco di Rivarolo Canavese, Alberto Rostagno, converserà sul tema: “I Comuni e la legge di stabilità”.

Il senatore Mauro Maria Marino torinese, funzionario della regione Piemonte, è stato eletto per la prima volta a Palazzo Madama nel corso della XIV legislatura, è stato confermato nella XV e nella XVI. Attualmente, nella XVII legislatura, è anche componente della commissione Affari Costituzionali e della commissione Politiche dell’Unione europea.

Il senatore Marino sarà a Rivarolo per incontrare i sindaci, gli amministratori della zona omogenea e i funzionari dei comuni per parlare della Legge di Stabilità. In particolare nella serata si discuterà dei provvedimenti principali della legge di stabilità che andranno a riguardare i comuni.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy