Rivarolo Canavese, gli auguri di Alberto Rostagno ai cittadini: “Sono onorato di essere il vostro sindaco”

Rivarolo Canavese

/

22/12/2015

CONDIVIDI

Il primo cittadino ringrazia la comunità locale e le donne e gli uomini di buona volontà che quotidianamente si adoperano per migliorarla

Pubblichiamo gli auguri che il sindaco di Rivarolo Canavese Alberto Rostagno, rivolge alla cittadinanza, in occasione delle imminenti festività natalizie:

Cari rivarolesi,

a nome dell’amministrazione comunale della Città di Rivarolo Canavese, auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a tutti voi, conscio che la situazione internazionale, nazionale e locale ha creato difficoltà economiche, contraddizioni sociali e crisi occupazionali che non permettono a tanti concittadini di poter festeggiare in modo sereno.

Nella consapevolezza del senso di comunità che contraddistingue da sempre i rivarolesi, l’augurio è che ognuno possa ritrovare al più presto la tranquillità per ripartire, convinto che la nostra città di Rivarolo possa continuare ad essere forza trainante e di crescita per un intero territorio. Rivarolo è una realtà ricca di storia e di tradizioni, ricca di creatività e di risorse che dobbiamo, tutti insieme, utilizzare bene per offrire un futuro migliore ai nostri giovani. Nell’anno che si sta per concludere la nostra città ha dato segnali di grande vitalità, nessuno si è arreso di fronte alle difficoltà, ognuno per le proprie competenze e responsabilità ha dato il massimo a tutti i livelli, per progettare, costruire e realizzare.

L’impegno dell’amministrazione comunale è rivolto ad ogni aspetto della vita cittadina, tenendo ben presente le esigenze della città: da quelle dei nostri bambini che sono la più grande ricchezza di cui disponiamo per il futuro, a quelle dei meno giovani che rappresentano le nostre radici.

L’augurio è quello di poter riuscire nel nuovo anno a mettere in pratica tutte le potenzialità che la città di Rivarolo dispone, per poter amministrare insieme a voi la vita della nostra comunità. Il mio impegno e di tutta l’amministrazione comunale è quello di continuare sulla strada intrapresa, guardando con fiducia al futuro.

Sono onorato di essere il Sindaco di Rivarolo Canavese, una città che amo e alla quale sto dedicando tutte le mie forze, con determinazione e passione.

Auguri sinceri a tutti, un grazie di cuore alle donne e agli uomini rivarolesi che vivono la nostra comunità e che si adoperano per migliorarla.

Rivarolo Canavese, dalla residenza municipale, 21 dicembre 2015
Alberto Rostagno

Leggi anche

Favria

/

15/10/2018

Anche le “Penne Nere” canavesane al primo Raggruppamento Alpini che si è svolto a Vercelli

Tra le migliaia di “penne nere” che hanno partecipato al Primo Raggruppamento Alpini del Piemonte, della […]

leggi tutto...

Ivrea

/

15/10/2018

Ingria, in campo la squadra di calcio a 5 “Bar da Costa”. E il 21 ottobre la gara di corsa montana

Dopo i successi conseguiti nella “Champions League dei Comuni Fioriti”, il Comune della Val Soana si […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

15/10/2018

“Canavesana”, continua l’odissea quotidiana dei viaggiatori. La Lega: “Situazione inaccettabile”

Il senatore della Lega Nord Cesare Pianasso interviene sul tema dei disservizi con i quali devono […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy