Rivara: incidente sulla provinciale. Coinvolti un Tir e un’auto. Ferita una donna 35enne di Busano

13/11/2019

CONDIVIDI

Per cause in via di accertamento l'automobile avrebbe tamponato un mezzo pesante fermo sul lato destro della carreggiata. Circolazione in tilt

Ancora un incidente stradale sulla strada provinciale che collega i centri abitati di Rivara e Busano. Nel sinistro sono stati coinvolti una Fiat Grande Punto e un Tir che si era fermato sul lato destro della carreggiata. Per cause ancora in via di accertamento l’automobile avrebbe tamponato il mezzo pesante. E’ accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 13 novembre, poco dopo le 8,00. A prestare i primi soccorsi all’automobilista, una donna di 35 anni residente a Busano che si stava recando al lavoro, è stato l’autista del Tir.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i il personale sanitario della Croce Rossa e i carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria. La donna è stata stabilizzata sul luogo dell’incidente stradale e successivamente trasportata al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè dove è stata medicata e sottoposta agli accertamenti previsti dal protocollo sanitario. Le sue condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti.

I rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri. Il traffico è stato deviato su una viabilità alternativa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi degli uomini dell’Arma.

La chiusura della strada provinciale ha causato inevitabili disagi alla circolazione che è stata gestita dai volontari della protezione civile. (Immagine di archivio).

Leggi anche

09/07/2020

DiscoVintage: venerdì 11 in Radio e Tv il format “Planet Eart Episode One-Dv Confidential”

Si chiama “Planet Eart Episode One – Dv Confidential il format elaborato e creato dall’associazione canavesana […]

leggi tutto...

09/07/2020

Coronavirus in Piemonte: un deceduto, lieve aumento dei ricoverati in terapia intensiva e dei contagi

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunica che alle ore 17,30 di oggi, giovedì 9 luglio […]

leggi tutto...

09/07/2020

Visite agli anziani in casa di riposo. I parenti polemizzano. La Regione: “L’epidemia non è finita”

Visite agli anziani in casa di riposo. I parenti polemizzano. La Regione: “l’epidemia non è finita”. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy