Rivara: incidente sulla provinciale. Coinvolti un Tir e un’auto. Ferita una donna 35enne di Busano

13/11/2019

CONDIVIDI

Per cause in via di accertamento l'automobile avrebbe tamponato un mezzo pesante fermo sul lato destro della carreggiata. Circolazione in tilt

Ancora un incidente stradale sulla strada provinciale che collega i centri abitati di Rivara e Busano. Nel sinistro sono stati coinvolti una Fiat Grande Punto e un Tir che si era fermato sul lato destro della carreggiata. Per cause ancora in via di accertamento l’automobile avrebbe tamponato il mezzo pesante. E’ accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 13 novembre, poco dopo le 8,00. A prestare i primi soccorsi all’automobilista, una donna di 35 anni residente a Busano che si stava recando al lavoro, è stato l’autista del Tir.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i il personale sanitario della Croce Rossa e i carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria. La donna è stata stabilizzata sul luogo dell’incidente stradale e successivamente trasportata al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè dove è stata medicata e sottoposta agli accertamenti previsti dal protocollo sanitario. Le sue condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti.

I rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri. Il traffico è stato deviato su una viabilità alternativa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi degli uomini dell’Arma.

La chiusura della strada provinciale ha causato inevitabili disagi alla circolazione che è stata gestita dai volontari della protezione civile. (Immagine di archivio).

Leggi anche

12/12/2019

Castellamonte: serata conviviale natalizia del Rotary Club, dell’Inner Wheel e del Rotaract

Un incontro conviviale per ritrovarsi e per il tradizionale scambio degli auguri natalizi: è quella che […]

leggi tutto...

12/12/2019

Greta Thunberg venerdì 13 dicembre sarà a Torino. E molti giovani canavesani si mobilitano per incontrarla

Dopo aver conquistato la copertina di Times come personaggio dell’anno, la sedicenne Greta Thunberg domani venerdì […]

leggi tutto...

12/12/2019

Sanità: l’Asl T04 assume sette cardiologi. Il direttore generale: “Iniezione di fiducia per l’azienda”

L’azienda sanitaria canavesana ha assunto sette nuovi cardiologi che andranno ad infoltire la schiera di specialisti […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy