Rivara: automobilista di 66 anni si ribalta con l’auto e finisce al pronto soccorso

Rivara

/

23/03/2016

CONDIVIDI

IL conducente, residente in paese, è stato trasportato all'ospedale di Cuorgnè. Ha riportato diverse contusioni, ma non è grave

Stava facendo ritorno a casa quando all’improvviso, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato con l’auto urtando un muro di cemento. L’impatto è stato violento e la Peugeot 107 si è ribaltata. E’ accaduto ieri sera, in via Forno Canavese, poco dopo le 23,00 a Rivara, nei pressi di frazione Crosi. Vittima dell’incidente è Giovanni B. 66 anni, residente a Rivara.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. I pompieri hanno faticato non poco per estrarre il conducente dalle lamiere contorte dell’auto che è stato successivamente trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè. Nell’incidente l’uomo ha riportato diverse contusioni ma a giudizio dei medici le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

A compiere i rilievi necessari per ricostruire la dinamica cha ha cusato il sinistro sono stati i carabinieri della Compagnai di Venaria. Disagi per la circolazione stradale: per consentire le operazioni di soccorso la provinciale che collega Rivara e Forno Canavese gli automobilisti hanno dovuto percorrere la strada a senso unico alternato per oltre un’ora.

Dov'è successo?

Leggi anche

17/01/2018

Volpiano: tornano in piazza del Municipio le arance della salute” per combattere il cancro

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento nelle piazze con i volontari dell’Airc, l’associazione che finanzia […]

leggi tutto...

17/01/2018

San Maurizio: automobilisti troppo veloci. Velox nelle strade per la sicurezza dei pedoni

Gli automobilisti in disciplinati (e non sono pochi) scambiano le strade per il circuito di Formula […]

leggi tutto...

17/01/2018

Il commosso addio di Rivarolo al dottor Giovanni Provenzano, ex assessore della giunta Gaetano

E’ scomparso nella giornata di oggi, mercoledì 17 gennaio, dopo una lunga lotta con la malattia […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy