Rivara: automobilista di 66 anni si ribalta con l’auto e finisce al pronto soccorso

Rivara

/

23/03/2016

CONDIVIDI

IL conducente, residente in paese, è stato trasportato all'ospedale di Cuorgnè. Ha riportato diverse contusioni, ma non è grave

Stava facendo ritorno a casa quando all’improvviso, per cause ancora in via di accertamento, ha sbandato con l’auto urtando un muro di cemento. L’impatto è stato violento e la Peugeot 107 si è ribaltata. E’ accaduto ieri sera, in via Forno Canavese, poco dopo le 23,00 a Rivara, nei pressi di frazione Crosi. Vittima dell’incidente è Giovanni B. 66 anni, residente a Rivara.

Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. I pompieri hanno faticato non poco per estrarre il conducente dalle lamiere contorte dell’auto che è stato successivamente trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè. Nell’incidente l’uomo ha riportato diverse contusioni ma a giudizio dei medici le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

A compiere i rilievi necessari per ricostruire la dinamica cha ha cusato il sinistro sono stati i carabinieri della Compagnai di Venaria. Disagi per la circolazione stradale: per consentire le operazioni di soccorso la provinciale che collega Rivara e Forno Canavese gli automobilisti hanno dovuto percorrere la strada a senso unico alternato per oltre un’ora.

Dov'è successo?

Leggi anche

Castellamonte

/

24/11/2017

Castellamonte, in biblioteca il laboratorio creativo per trasformare in doni gli oggetti riciclati

E’ dedicato alle imminenti feste natalizie il laboratorio creativo dal titolo “Aspettando il Natale…” per bambini […]

leggi tutto...

Rivarolo Canavese

/

24/11/2017

Liceo linguistico al “Moro” di Rivarolo: è finalmente arrivato l’assenso della Città Metropolitana

L’Istituto di Istruzione Superiore “Aldo Moro” di Rivarolo Canavese potrà contare dal prossimo anno scolastico, su […]

leggi tutto...

Caselle

/

24/11/2017

La procura ha incaricato il casellese Mauro Esposito di far luce sulla tragedia di piazza San Carlo

Sarà l’architetto casellese Mauro Esposito, l’imprenditore casellese  testimone di giustizia che ha svelato la presenza della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy