Politica: martedì 26 febbraio l’ex premier Paolo Gentiloni visiterà Chivasso e Settimo Torinese

Chivasso

/

25/02/2019

CONDIVIDI

L'ex presidente del Consiglio incontrerà amministratori e i coordinatori locali della mozione "Piazza Grande-Zingaretti"

Il tour politico dell’ex premier Paolo Gentiloni approderà anche a Chivasso e Settimo Torinese. Nel pomeriggio di domani, martdì 26 febbraio, l’esponente politico sarà ricevuto alle 15,00 a Palazzo Santa Chiara, sede del Municipio di Chivasso dal sindaco Claudio Castello. Una breve visita in cui si toccheranno i più delicati temi politici e amministrativi nel corso della quale Paolo Gentiloni sarà accompagnato dall’assessore regionale al Lavoro Gianna Pentenero, dal segretario del Circolo del Pd locale Massimo Corcione e dal coordinatore del Comitato chivassese “Piazza Grande-Zingaretti” Pasquale Potenza.

Alle 16,30 l’ex presidente del Consiglio si sposterà a Settimo Torinese, comune della prima cintura di Torino e che conta 50 mila abitanti dove i cittadini si recheranno alle urne, la prossima primavera, per eleggere il nuovo sindaco e rinnovare il Consiglio comunale. Gentiloni sarà accolto nella biblioteca multimediale “Archimede” dalla candidata a sindaco Elena Piastra, da Chiara Gaiola, segretaria del Circolo Pd di Settimo Torinese e da Daniele Volpatto, capogruppo del Partito Democratico e coordinatore della mozione “Piazza-Grande-Zingaretti”.

Leggi anche

21/09/2019

Rivarolo Canavese: coinvolti in un incidente stradale una ciclista e un “centauro”. Non sono gravi

Due feriti, per fortuna non gravi: è il bilancio di un incidente stradale nel quale sono […]

leggi tutto...

21/09/2019

Venaria: arrestato un pusher che spacciava il “Krokodril”, la droga che provoca cancrene mortali

Si chiama “Krokodil” l’ultima, devastante droga, apparsa sul mercato internazionale. Si ricava dalla codeina e viene […]

leggi tutto...

21/09/2019

Lanzo: perde il controllo dell’auto e sfonda la recinzione della Torino-Ceres. Traffico bloccato per due ore

Dopo aver perso, per cause ancora in via di accertamento il controllo della Toyota Yaris che […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy