Parella,violento frontale sulla Pedemontana. Feriti i conducenti delle due auto

Parella

/

30/10/2015

CONDIVIDI

Un uomo e una donna i protagonisti dell'incidente stradale. Non sarebbero in gravi condizioni. Disagi per la circolazione

La Pedemontana si conferma ancora una volta come una strada ad alto rischio. Lo conferma il fatto che oggi si è verificato un altro incidente stradale, questa volta nei pressi del centro abitato di Parella. E’ accaduto oggi nel pomeriggio: due autovetture sono state protagoniste di un violento scontro frontale nel corso del quale i conducenti sono rimasti entrambi feriti.

Al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea sono finiti un uomo residente a Pietra Ligure, che viaggiava in direzione del casello autostradale della Torino-Aosta e una donna residente a Castellamonte. Sul luogo del sinistro sono accorsi le ambulanze del 118 e i Vigili del fuoco del distaccamento di Castellamonte. Il loro intervento è stato decisivo per estrarre i conducenti dall’ammasso delle lamiere contorte dall’urto.

Dopo essere stati medicati sul posto dagli operatori sanitari, i due automobilisti sono stati traportanti a sirene spiegate all’ospedale eporediese. Lo scontro ha avuto luogo dopo le gallerie di Quagliuzzo. Disagi per la circolazione stradale dato che non è stato possibile deviare il traffico. Una lunga coda di automezzi ha atteso che la strada fosse sgomberata dai mezzi di soccorso e dalle due automobili.

Toccherà ai carabinieri della Compagnia di Ivrea, l’accertamento delle cause che hanno determinato il grave incidente stradale.

Dov'è successo?

Leggi anche

07/12/2019

Viverone: la magia del Natale rivive, tutti i week end, nei mercatini allestiti sulle rive del lago

Weekend dell’Immacolata: il periodo che da tradizione segna l’inizio del conto alla rovescia alle festività natalizie. […]

leggi tutto...

07/12/2019

Trasporti nei comuni montani, bonus del 50% per gli studenti delle scuole medie e superiori

La Regione Piemonte istituirà per l’anno scolastico 2019/2020 un buono trasporti per gli alunni delle scuole […]

leggi tutto...

07/12/2019

“Botti” illegali a Venaria. Sequestrati oltre 130 chilogrammi di esplosivo. Nei guai 4 ambulanti

Alcuni giorni fa, i carabinieri di Venaria Reale, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Artificieri […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy