Lions Club: Giovanna Benevenuta, Mariella De Luca e Paolo Vassallo, nuovi soci del sodalizio

Castellamonte

/

24/03/2016

CONDIVIDI

La presidentessa Cristina Pedron è soddisfatta per aver raggiunto l'obiettivo di crescita del numero e per la qualità dei membri del sodalizio

Il Lions Club Alto Canavese da martedì scorso può contare sull’apporto di tre nuovi soci: la solenne cerimonia d’ingresso ha avuto luogo presso il ristorante “Tre Re” di Castellamonte, tradizionale sede conviviale e d’incontro del sodalizio.

Sono entrati a far parte del prestigioso sodalizio Mariella De Luca, di professione medico chirurgo Vascolare in servizio presso l’ospedale di Ivrea, presentato da Elio Torrieri, Paolo Vassallo, titolare di un autosalone residente a San Martino Canavese, presentato da Gabriele Sciacero e Giovanna Benevenuta, direttore finanziario e amministrativo dell’omonima azienda di famiglia attiva nel settore metalmeccanico e che ha sede a Forno Canavese, presentata da Roberto Perino. Cristina Pedron, presidente del Lions Club è particolarmente orgogliosa per l’ingresso dei tre nuovi soci.

La cerimonia è stata celebrata, oltre dal presidente, dal cerimoniere ufficiale Ignazio Longo. E di motivi per essere soddisfatta Cristina Pedron ne ha più di uno: quello di avere significativamente incrementato il numero dei soci e di avere raggiunto l’obiettivo di crescita previsto per il corrente anno lionistico, per l’alto livello qualitativo dei membri che fanno parte del Club canavesano e per i “service” solidali in favore delle persone ammalate e bisognose di aiuto.

Dov'è successo?

Leggi anche

25/08/2019

Lavoro: 6 milioni di euro stanziati dalla Regione per consentire ai comuni di assumere gli over 58

Ammonta a più di 6 milioni di euro l’erogazione, da parte della Regione, dei fondi messi […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: trovato cadavere il pastore disperso in Val d’Ala. E’ forse precipitato da un versante impervio

E’ stato ritrovato cadavere nel tardo pomeriggio di oggi. domenica 25 agosto, il pastore 45enne di […]

leggi tutto...

25/08/2019

Balme: si reca al pascolo e non ritorna a valle. Ricerche in corso per ritrovare pastore 45enne

Il mattino era partito, come di consueto, per raggiungere il Pian della Mussa per far pascolare […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy