Lions Club: Giovanna Benevenuta, Mariella De Luca e Paolo Vassallo, nuovi soci del sodalizio

Castellamonte

/

24/03/2016

CONDIVIDI

La presidentessa Cristina Pedron è soddisfatta per aver raggiunto l'obiettivo di crescita del numero e per la qualità dei membri del sodalizio

Il Lions Club Alto Canavese da martedì scorso può contare sull’apporto di tre nuovi soci: la solenne cerimonia d’ingresso ha avuto luogo presso il ristorante “Tre Re” di Castellamonte, tradizionale sede conviviale e d’incontro del sodalizio.

Sono entrati a far parte del prestigioso sodalizio Mariella De Luca, di professione medico chirurgo Vascolare in servizio presso l’ospedale di Ivrea, presentato da Elio Torrieri, Paolo Vassallo, titolare di un autosalone residente a San Martino Canavese, presentato da Gabriele Sciacero e Giovanna Benevenuta, direttore finanziario e amministrativo dell’omonima azienda di famiglia attiva nel settore metalmeccanico e che ha sede a Forno Canavese, presentata da Roberto Perino. Cristina Pedron, presidente del Lions Club è particolarmente orgogliosa per l’ingresso dei tre nuovi soci.

La cerimonia è stata celebrata, oltre dal presidente, dal cerimoniere ufficiale Ignazio Longo. E di motivi per essere soddisfatta Cristina Pedron ne ha più di uno: quello di avere significativamente incrementato il numero dei soci e di avere raggiunto l’obiettivo di crescita previsto per il corrente anno lionistico, per l’alto livello qualitativo dei membri che fanno parte del Club canavesano e per i “service” solidali in favore delle persone ammalate e bisognose di aiuto.

Dov'è successo?

Leggi anche

Rivarolo Canavese

/

22/11/2017

Rivarolo Canavese, la Città Metropolitana ribadisce il no alla sezione di liceo linquistico all’Aldo Moro

Nuovo diniego della Città Metropolitana all’istituzione di una sezione del liceo linquistico a Rivarolo Canavese: per […]

leggi tutto...

Ivrea

/

22/11/2017

Ivrea, studentessa accoltella e ferisce alla gamba una rivale in amore alla fermata del bus

Ha atteso la rivale in amore alla fermata del pullmann e poi l’ha accoltellata. E’ successo […]

leggi tutto...

Chivasso

/

22/11/2017

I carabinieri stroncano il narcotraffico tra Spagna e Italia. In manette anche due canavesani

La cocaina e l’hashish giungevano in notevoli quantità dal Marocco, passava dalla Spagna e veniva spacciata […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy