Leinì: imprenditore di 69 anni si impicca in un capannone. E’ il terzo in sette giorni

Leinì

/

24/08/2018

CONDIVIDI

L'uomo, 69 anni, non ha lasciato nessun biglietto che potesse spiegare in qualche modo le ragioni che lo hanno indotto a togliersi la vita

E’ un dramma ancora tutto da spiegare quello del quale è stato protagonista un imprenditore che ha posto fine alla esistenza impiccandosi all’interno di un capannone. L’uomo, Egidio C., 69 anni, titolare di una ditta di autotrasporti situata in via Lombardore all’interno dell’area ex Milloil e che ha sede in via Bosconero a San Benigno Canavese, non ha lasciato nessun biglietto che potesse spiegare in qualche modo le ragioni che lo hanno indotto a togliersi la vita.

A trovare il corpo sono stati alcuni dipendenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul luogo sono intervenuti nell’arco di pochissimi il personale medico del 118 e i carabinieri della stazione di Leinì ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Si ipotizza che questo estremo gesto sia da addebitarsi a problematiche legate al lavoro e alla carenza di commesse, ma è un’ipotesi che va verificata attentamente. Sulla tragica vicenda indagano gli uomini dell’Arma.

La salma dell’imprenditore è stata trasportata nelle camere mortuarie dell’ospedale di Ciriè a disposizione della procura di Ivrea.

E’ il terzo imprenditore che si toglie la vita, in provincia di Torino, nell’arco di una sola settimana. Un dato di fatto che lascia pensare.

Dov'è successo?

Leggi anche

03/07/2020

La Fondazione Crt: “Via l’ospedale Covid dalle ex Ogr”. Valle (Pd): “Cirio decida che cosa fare”

“Finita la festa, gabbato lu santo” recita un vecchio adagio quanto mai attuale nel momento in […]

leggi tutto...

03/07/2020

Coronavirus in Piemonte: 4 i decessi (nessuno oggi) e 16 nuovi casi positivi. L’epidemia rallenta ancora

L’Unità di Crisi della Regione Piemonte comunicato che, alle ore 18,00 di oggi, venerdì 3 luglio […]

leggi tutto...

03/07/2020

Epidemia, Rivarolo è una città Covid-free. Dall’inizio dell’epidemia, oggi nessun contagio

Rivarolo Canavese è Covid-free: a darne l’annuncio con evidente soddisfazione è il sindaco Alberto Rostagno sulla […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy