Leinì: imprenditore di 69 anni si impicca in un capannone. E’ il terzo in sette giorni

Leinì

/

24/08/2018

CONDIVIDI

L'uomo, 69 anni, non ha lasciato nessun biglietto che potesse spiegare in qualche modo le ragioni che lo hanno indotto a togliersi la vita

E’ un dramma ancora tutto da spiegare quello del quale è stato protagonista un imprenditore che ha posto fine alla esistenza impiccandosi all’interno di un capannone. L’uomo, Egidio C., 69 anni, titolare di una ditta di autotrasporti situata in via Lombardore all’interno dell’area ex Milloil e che ha sede in via Bosconero a San Benigno Canavese, non ha lasciato nessun biglietto che potesse spiegare in qualche modo le ragioni che lo hanno indotto a togliersi la vita.

A trovare il corpo sono stati alcuni dipendenti che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Sul luogo sono intervenuti nell’arco di pochissimi il personale medico del 118 e i carabinieri della stazione di Leinì ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Si ipotizza che questo estremo gesto sia da addebitarsi a problematiche legate al lavoro e alla carenza di commesse, ma è un’ipotesi che va verificata attentamente. Sulla tragica vicenda indagano gli uomini dell’Arma.

La salma dell’imprenditore è stata trasportata nelle camere mortuarie dell’ospedale di Ciriè a disposizione della procura di Ivrea.

E’ il terzo imprenditore che si toglie la vita, in provincia di Torino, nell’arco di una sola settimana. Un dato di fatto che lascia pensare.

Dov'è successo?

Leggi anche

19/08/2019

Volpiano, a ottobre finalmente la gara d’acquisizione di Comital e Lamalù. Fine dell’incubo?

Il conto alla rovescia è già iniziato: tra 45 giorni si aprirà ufficialmente la gara per […]

leggi tutto...

19/08/2019

Chivasso: è tutto pronto per la fantasmagorica festa patronale del “Beato Angelo Carletti”

La Città di Chivasso si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono Beato Angelo Carletti nel […]

leggi tutto...

19/08/2019

Cade dal sollevatore in casa di riposo durante uno spostamento. Grave una pensionata di 96 anni

E’ ancora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Chivasso l’anziana di 96 anni vittima di un […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy