La Filarmonica Oglianicese celebra la patrona Santa Cecilia nel nome dell’ex musico Audo Gianotti Silvio

19/11/2019

CONDIVIDI

Dopo l'applaudito concerto eseguito sabato 16 novembre, il giorno seguente grande festa a Casa Gilda alla quale hanno preso parte oltre 160 persone

La Filarmonica Oglianicese Audo Gianotti Silvio, in collaborazione con il coro parrocchiale, ha festeggiato sabato 16 e domenica 17 novembre la sua seconda Santa Cecilia dopo la “rinascita” del sodalizio avvenuta a ottobre 2017.

La festa è stata molto sentita e ha registrato una grande partecipazione da parte della popolazione. La giornata è iniziata con i musici della filarmonica che si sono recati al cimitero di Rivarolo a trovare e deporre i fiori ai piedi della tomba dell’amico ed ex compagno Silvio Audo Gianotti mancato tragicamente a gennaio 2012 e a cui la banda è dedicata.

Alle ore 10.00, nella Parrocchia Ss. Annunziata di Oglianico, è stata celebrata la Santa Messa accompagnata dal coro e dalla filarmonica che hanno proseguito poi la loro preziosa collaborazione in un concerto svoltosi a Casa Gilda prima del pranzo.

Il servizio ed il pranzo del Piemonte Catering sono stati molto graditi da tutti e 160 partecipanti, intervallati da momenti divertenti e talvolta commoventi. La giornata è terminata con la grandiosa sottoscrizione a premi che è stata la ciliegina sulla torta di una giornata vissuta all’ insegna della musica e delle emozioni.

Leggi anche

27/01/2020

Volpiano: il Comune spende 90 mila euro per la manutenzione straordinaria del cimitero

È stato completato il primo lotto delle opere di manutenzione straordinaria del cimitero comunale di Volpiano, […]

leggi tutto...

27/01/2020

Ciclismo: in attesa delle Olimpiadi torna a San Francesco al Campo la “Sei Giorni di Torino”

Sarà una stagione spettacolare, quella che si preannuncia al Velodromo Francone di San Francesco al Campo. […]

leggi tutto...

27/01/2020

Drammatico incidente stradale a Volpiano. Schianto tra due auto. Grave una donna di 64 anni

Marito e moglie in ospedale a causa di un grave incidente stradale che ha avuto luogo […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy